Idee & Consigli
Sponsorizzato

Come trovare una soluzione a ogni esigenza dei professionisti della ristorazione? AllForFood.com

Come trovare una soluzione a ogni esigenza dei professionisti della ristorazione? AllForFood.com
Idee & Consigli 07 Dicembre 2021 ore 10:25

Sono le esigenze dei professionisti della ristorazione al centro dell’offerta di AllForFood (www.allforfood.com), che si struttura in oltre 40.000 articoli tra attrezzature da ristorazione e macchine alimentari. Una proposta caratterizzata dall’attenzione verso la qualità italiana e accompagnata dalla preparazione di un team attivo da oltre 10 anni nel settore e dalla pratica opportunità di richiedere preventivi gratuiti. 

Ogni ambito della ristorazione è coperto dalla selezione degli articoli di AllForFood: bar, pasticcerie, ristoranti, macellerie, gelaterie, pizzerie. La valorizzazione della qualità italiana garantisce il rispetto di standard elevati, mentre le promozioni permettono di approfittare di una grande competitività.

In pochi click, si possono trovare sul catalogo prodotti come: affettatrice professionale, fabbricatore di ghiaccio, impastatrice planetaria, attrezzatura bar, congelatore a pozzetto, celle frigorifere, ma anche complementi d’arredo tra cui lampade, vasi, accessori pizzeria o reception. Fra i brand più noti, invece, sono presenti Simag, Ifi, Forcar, Ilsa, Tecnodom e molti altri.

In caso di dubbi, domande o richieste particolari, gli esperti del servizio clienti sono sempre pronti a rispondere. Il customer care riguarda anche la fase post-vendita. 

I prodotti con gli sconti più vantaggiosi sono raccolti nella sezione Le Nostre Offerte. Quanto ai trasporti, sono rapidi e assicurati. Vengono impiegati corrieri attivi anche in ambito internazionale: TNT, Fercam e Zust Ambrosetti. 

In merito alle modalità di pagamento, infine, tutti i metodi disponibili garantiscono una completa tutela dell’acquirente. Carta di credito, PayPal, bonifico bancario, pagamento alla consegna anticipato del 30% con saldo in contrassegno sono le soluzioni adottate. 

Un vantaggio della proposta di AllForFood risiede nella possibilità di richiedere un preventivo gratuito in totale autonomia. Per farlo sono necessari pochi semplici passaggi: selezionare l’articolo, aggiungerlo al carrello e premere sul pulsante “Preventivo”. Dopo aver inserito i propri dati, arriverà un’e-mail con le informazioni. 

Iscriviti gratuitamente alla newsletter per ricevere novità e promo imperdibili. Visita ora www.allforfood.com!

Seguici sui nostri canali