Idee & Consigli

Quali sono i migliori brand della moda? Ve lo dice stileo.it 

Quali sono i migliori brand della moda? Ve lo dice stileo.it 
Idee & Consigli Martesana, 17 Maggio 2022 ore 08:03

Ci sono brand che piacciono più degli altri, che fanno più presa sulle persone. Per i colori, per le linee, per le innovazioni stilistiche, o semplicemente per il prestigio che si porta dietro una determinata marca. Il sito di Stileo ha voluto fare un po’ di sintesi, realizzando una classifica con i brand del fashion style più cercati e richiesti online. Ne è nata la “Top brands in Italy 2021" (guarda): 100 marche messe in fila sulla base dell’apprezzamento delle persone e degli acquisti effettuati dopo le visite negli shop online o nei negozi fisici.

Un lavoro che Stileo ha potuto fare grazie alle sue caratteristiche: un sito aggregatore che raccoglie circa 1,5 milioni di prodotti di diverse marche, espressione di innumerevoli negozi, suddivisi per genere (uomo, donna e bambino) e per tipologia di articolo (scarpe, borse, vestiario, accessori). Un sito ideale per capire le ultime tendenze e per farsi ispirare nello shopping, che può vantare solide collaborazioni con 400 negozi in Italia tra cui Amazon, Yoox, Farfetch, iKRIX, Lea&Flo, Maxi Sport, Adidas, Escarpe e Modivo. Milioni di persone ogni anno visitano Stileo.it, e per la maggior parte si tratta di donne.

Tornando alla classifica dei “Top brands in Italy 2021”, davanti a tutti si trova Guess seguito da Liu Jo e da Saucony. Le altre marche che vanno per la maggiore, per l’abbigliamento da donna, uomo e bambino, sono Adidas, Armani, Nike, Sun68, Moschino e Micheal Kors. Come accennato si possono trovare i migliori 100 brand, pronti a soddisfare con prezzi vantaggiosi le aspettative dei acquirenti italiani. Ce n’è davvero per tutti i gusti: vestiti, t-shirt, camice, pantaloni, scarpe, ma anche cinture, boxer, borse: migliaia di offerte a portata di click. Non resta che prendere in mano lo smartphone e andare alla ricerca del capo preferito, e il gioco è fatto!

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter