Idee & Consigli
Sponsorizzato

Panfé sbarca a Paullo

È il 24° punto vendita della catena di forno e caffè

Panfé sbarca a Paullo
Idee & Consigli 01 Marzo 2022 ore 07:00

Domani, mercoledì 2 marzo, in via santa Maria Mazzarello a Paullo, inizia una nuova avventura per Panfé, la catena italiana di caffetterie e panetterie. L’avventura è nuova, ma l’azienda ha una storia già trentennale. Quello di Paullo è infatti il punto vendita numero 24 e proprio domani ci sarà la grande festa di inaugurazione.  

Panfé – pane, amore e caffè, rappresenta un format moderno, un modo tutto nuovo di vivere due luoghi che fanno parte della vita quotidiana di tutti noi, la caffetteria e la panetteria. Due anime che si incontrano, per offrire ai clienti il massimo dell’esperienza di gusto e di assortimento di prodotti. Dalla colazione al pranzo, dallo spuntino pomeridiano all’aperitivo, tutti i momenti della giornata sono soddisfatti grazie alla proposta assai variegata: pane, pizze, focacce, panini, dolci, semifreddi, bevande calde e fredde e aperitivo. I prodotti sono lavorati a mano, con ricette semplici, e preparati presso il laboratorio di Mondovì (CN), luogo in cui si sperimenta costantemente alla ricerca di sapori moderni, rispettando però la tradizione italiana. La missione quotidiana di Panfé è offrire prodotti genuini e appena sfornati: infatti, dal mattino presto fino alla chiusura, i forni sono sempre accessi ed è possibile respirare costantemente il profumo di prodotti caldi e pronti per essere consumati. 

Il pane viene proposto in diverse ricette e formati: integrale, multi cereali, con farina di grano tenero e grano duro, viene lavorato a mano e cotto dopo una lievitazione naturale, seguendo le ricette di preparazione degli antichi fornai.

Il pane è acquistabile con la formula 3+1: ne prendi 4 pezzi, ma ne paghi solo 3.

Le pizze e le focacce accontentano tutti i palati e vengono farcite sul momento: dalla caprese alla speck e noci, dalla capricciosa alla mortadella, fino alla classica margherita, passando per altri gusti ancora, focacce comprese.

Per pranzi e spuntini, ma anche per gli amanti delle colazioni salate, l’assortimento è molto completo anche per quanto riguarda i panini: pesto e mortadella, tacchino con peperoni grigliati e olive nere, melanzane con zucchine e pesto, prosciutto crudo con funghi, stracchino e spinacino, porchetta con olito al tartufo, lardo stagionato e brie… e altre farciture ancora. Insomma, ce n’è davvero per tutti i gusti!

E non mancano i dolci, dai semifreddi alla biscotteria secca con baci di dama, paste di meliga e american cookies. 

Per quanto riguarda le proposte, imperdibile è la colazione, che fino alle 11 costa soltanto 1€: croissant + caffè o cappuccino. Per il fine giornata, invece, uno speciale aperitivo, con drink e tagliere a 7€. La caffetteria, inoltre, propone anche delle nuovissime creme al caffè.

Da domani e fino al 6 marzo, infine, pane gratis per chi farà la spesa da Banco Fresco (il mercato del fresco proprio accanto a Panfé) o per chi si registrerà tramite questo link: https://panfe.it/apertura-paullo/ 

Quella di domani sarà dunque una grande festa, che segnerà l’ennesimo passo in avanti nel progetto di sviluppo di Panfé. Progetto, che porterà l’azienda ad aprire altre decine di punti vendita nei prossimi anni. 

Vi aspettiamo a Paullo, in via santa Maria Mazzarello 

Visita il sito https://panfe.it/

Seguici sui nostri canali