Sponsorizzato

Oncode di Cernusco sul Naviglio ricerca sviluppatori software da aggiungere al proprio team

L'azienda, impegnata nelle attività di sviluppo software per l'automazione industriale e imprese di servizi, è in continua espansione

Oncode di Cernusco sul Naviglio ricerca sviluppatori software da aggiungere al proprio team
Pubblicato:
Aggiornato:

Oncode, azienda di Cernusco sul Naviglio, impegnata nelle attività di sviluppo software per l'automazione industriale e imprese di servizi, è in continua espansione. Oggi, infatti, sono oltre 50 dipendenti (contro i 30 del 2023), divisi tra la sede di Cernusco sul Naviglio (MI), Di Ozzano dell’Emilia (BO) e di Venezia Mestre. L'obiettivo è quello di proseguire su questa strada, infatti Oncode è ancora alla ricerca di sviluppatori software da aggiungere al proprio team sia nel settore enterprise che automazione industriale

La formazione: uno dei punti chiave

Si tratta di un'azienda che fa della crescita e dell'innovazione il suo punto di forza, giovane dal punto di vista anagrafico, infatti, l'età media del team è di 28.5 anni, è da sempre dedita alla selezione e alla formazione delle risorse. Continua a portare avanti il suo progetto di Academy,  che sta avendo un grandissimo successo, poiché offre a giovani laureati e diplomati la possibilità di formarsi attraverso la condivisione di competenze e progetti pratici. L'Academy è un percorso formativo della durata di 3 mesi, progettato per aiutare i partecipanti a sviluppare competenze fondamentali per affrontare il mondo del lavoro con maggiore sicurezza e determinazione. Al termine del programma, i partecipanti avranno l'opportunità di entrare in azienda, mettendo in pratica quanto appreso.

Un altro punto importante è l’incremento in azienda delle quote rosa, infatti ad oggi, Oncode conta 10 donne tra cui 2 in posizioni manageriali.

L’azienda chiuderà questo anno con un fatturato di oltre 3 milioni con un incremento di oltre il 50% rispetto all’anno precedente e con un piano di crescita ed espansione che la porterà a 8 milioni entro il 2026.

Sede

Vista la continua crescita, è nata nell'ultimo periodo la necessità di adeguare gli spazi. Per questo, ad aprile, la sede di Cernusco in Piazza Maestri del Lavoro 7 ha cambiato totalmente faccia. Infatti, la sede è stata completamente ristrutturata per renderla più funzionale, creando un ambiente di lavoro ottimale per i dipendenti e accogliendo i clienti in un contesto moderno e curato.

Da questo rinnovamento è nato un nuovo ufficio Amministrazione e Risorse Umane, dato l'incremento del personale di staff e una nuova area break, un luogo molto familiare dove scambiare due chiacchiere davanti ad un buon caffè.

Seguici sui nostri canali