Sponsorizzato

Gruppo Marino: auto KM0 per ogni necessità

Gruppo Marino: auto KM0 per ogni necessità
Pubblicato:
Aggiornato:

La comodità di rivolgersi a un referente serio e affidabile, in ogni settore, sta nella capacità di quest’ultimo di risolvere i problemi che gli abbiamo sottoposto, senza crearne di ulteriori. Vale nella vita di ogni giorno, vale nelle fasi che precedono e seguono l’acquisto di un veicolo.

Quando si decide di cambiare auto, del resto, le scelte sono molteplici, così come sono differenti per caratteristiche e referenze i possibili interlocutori che abbiamo davanti.

Il primo scoglio è definire se si vuole un’auto nuova, oppure se si dirige l’attenzione verso il mercato dell’usato. A metà di questo percorso, peraltro, ci sono le cosiddette “chilometro zero”, mezzi cioè nella disponibilità dei concessionari che, utilizzate a scopo promozionale, hanno sì qualche chilometro alle loro spalle, ma di fatto sono del tutto equiparabili a macchine nuove.

Quando si guarda a questo spaccato, oppure a quello dell’acquisto di veicoli che già siano stati di proprietà altrui, il concessionario auto usate Gruppo Marino è quanto di meglio possa esistere in Italia, un nome sinonimo di competenza e qualità in grado di soddisfare le esigenze di qualsiasi tipo di clientela grazie a un parco davvero significativo di proposte a disposizione.

Gruppo Marino, infatti, è una delle realtà più grandi in Italia, un vero e proprio faro per parco macchine e numero di sedi all’interno delle quali trovare la risposta alle nostre necessità, con la certezza di assicurarsi il miglior servizio consulenziale possibile senza timore di successive sorprese in negativo.

La riflessione, semmai, è proprio di natura opposta. La lunga esperienza di questo gruppo, infatti, è garanzia di qualità, cortesia e servizio, caratteristiche su cui, del resto, la citata realtà aziendale fonda le basi del suo riconosciuto successo.

Di fronte alla decisione di acquistare un’auto, dunque, la strada maestra è tracciata. Si tratta di dare un occhio al sito per iniziare a farsi un’idea, verificare tutte le caratteristiche del servizio così da esserne convinti e, a quel punto, definire l’obiettivo da raggiungere. I modelli non mancano; la trasparenza sui prezzi, neppure. Il resto lo fa l’affidabilità del referente cui ci siamo rivolti e il desiderio di chiudere la trattativa in totale tranquillità, prima di mettersi al volante della nostra nuova automobile.

Modelli adatti a ogni genere di desiderio

Affidarsi al Gruppo Marino significa scegliere un concessionario che ha pochi eguali nel nostro Paese. Il numero di veicoli a disposizione, dal nuovo all’usato, è significativo; assolutamente competitivi, in aggiunta, sono i servizi di pre e post-vendita su cui questa azienda può contare.

Ogni passaggio, in questo senso, è attentamente verificato, dalle condizioni dei mezzi usati alla gestione delle procedure di vendita, fino all’assistenza ai clienti una volta messo l’autoveicolo in strada. Tutto studiato nei minimi particolari, tutto verificato per dare solide certezze alla clientela che, numerosa, da sempre si rivolge a questo concessionario alla ricerca della soluzione ottimale alle sue esigenze.

I vantaggi di un’auto a chilometro zero sono indubbi. Dal prezzo mediamente inferiore di un quarto rispetto al nuovo propriamente detto alle garanzie comunque attive sul veicolo, dai pochissimi chilometri alle spalle alla pronta consegna una volta conclusa la trattativa, questa soluzione è adatta a chi abbia trovato il modello giusto per sé e sia deciso ad acquistarlo così com’è, nella logica del visto-piaciuto.

La scelta degli optional è ovviamente limitata a ciò di cui l’auto proposta già dispone; così vale per le altre peculiarità, con la consapevolezza di essersi garantiti un prezzo unico per un’auto che, al di là di tutto, risulta essere praticamente intonsa.

Un’assistenza seria e competente

L’acquisto di un’auto è un momento importante. Il Gruppo Marino lo sa, non fosse altro perché da una vita assiste migliaia di automobilisti che si approcciano a questo passo. Per evitare fastidiose sorprese del giorno dopo, questo concessionario mette a disposizione dei suoi clienti la competenza dei suoi addetti, un valore aggiunto che si esprime sia nell’individuazione del mezzo sia nella gestione successiva di tutte le pratiche annesse.

Dalla Nissan Leaf elettrica a Km0 sicure e affidabili come l’Opel Grandland Ecodiesel, di esempi se ne potrebbero fare a centinaia. Basta entrare nel sito internet di riferimento e si aprirà un mondo fatto di fotografie, accurate schede tecniche e prezzi molto chiari con cui confrontarsi.

Il resto lo farà l’assistenza, con personale qualificato e pertanto pronto a rispondere alle domande degli acquirenti. 

Seguici sui nostri canali