Idee & Consigli

Giardino elegante e stiloso a portata di click 

Giardino elegante e stiloso a portata di click 
Idee & Consigli Martesana, 16 Maggio 2022 ore 09:41

Si può essere stilosi anche in giardino? La risposta è sì, basta avere buon gusto, fantasia, senso pratico e sapersi affidare alle persone giuste. Ecco perché, per riuscire a dare un impronta personale e unica al proprio spazio esterno, rispecchiando magari lo stile utilizzato all’interno dell’abitazione, può risultare molto utile (e pratico) rivolgersi a chi, negli ultimi vent’anni, ha dettato la tendenza nel settore dell’arredamento e degli accessori decorativi: Maisons du Monde. Un brand giovane, dinamico, originale, pronto a soddisfare anche i gusti più bizzarri.

In particolare, per quanto riguarda gli spazi esterni dell’abitazione, meritano uno sguardo le decorazioni da giardino Maisons du Monde. Tappeti, cuscini, ombrelloni, lanterne: tutto il necessario per creare un ambiente confortevole, alla moda, trendy.

Per accogliere gli amici all’ora dell’aperitivo, o per starsene tranquilli durante i fine settimana a leggere un libro o a sorseggiare un drink, le proposte di Maisons du Monde sono capaci di stupire ma anche di venire incontro alle aspettative di tutti. Un esempio? I cuscini con stampa tropicale ricreeranno a due passi da casa uno scenario caraibico, mentre i tappeti con le fantasie etniche o floreali porteranno la mente fino alle grandi foresta del sud America o ai paesaggi del Medio Oriente. E che dire degli ombrelloni in tessuto o in abete e fibra vegetale intrecciata? Elementi ricercati e sfiziosi, pensati per arredare con gusto e leggerezza la parte della casa più utilizzata durante la bella stagione, il giardino. Come fare per averli? Semplice, perché oltre ai negozi fisici sparsi in tutta Italia, Maisons du Monde dispone di un efficientissimo sito internet, dal quale è possibile visionare i prodotti anche nei dettagli, valutarne il costo, e avvisare l’ordine.

Messa alle spalle la fase più difficile della pandemia, è il momento di pianificare un’estate insieme alle persone più care e agli amici. E cosa c’è di meglio di dare vita a occasioni di incontro e svago fuori dalla porta di casa? C’è ancora tempo per decidere come dare un nuovo volto al proprio giardino, e per cominciare è sufficiente dare uno sguardo alle decorazioni da giardino Maisons du Monde. Centinaia di idee, accessibili a tutti, per rendere unico e ricercato il proprio spazio esterno, nell’attesa di aprirlo e soprattutto viverlo in compagnia. La tua estate 2022 sarà all’insegna del divertimento, dello stile, della personalizzazione e delle atmosfere tipiche di altri Paesi. E per arredare il giardino non serve nemmeno uscire di casa: basta fare shopping online e il gioco è fatto.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter