Menu
Cerca

Deposito mobili Milano: dove si trova e come funziona

Gli Hotel delle Cose Casaforte offrono a Milano spazi temporanei su misura per privati e aziende del territorio

Deposito mobili Milano: dove si trova e come funziona
Idee & Consigli 18 Marzo 2021 ore 07:00

Cerchi un deposito mobili a Milano in cui conservare le tue cose durante un trasloco, una ristrutturazione o un cambio sede aziendale

Casaforte Self Storage è presente a Milano con 4 Hotel delle Cose, situati in zona Certosa, in piazzale Loreto, a Corsico e a Cologno Monzese, dislocati strategicamente per servire al meglio l’utenza in ogni angolo della città.

I depositi per mobili di Milano mettono a disposizione box individuali di varie metrature, in cui è possibile riporre ogni tipo di oggetto. Tutti gli spazi sono puliti e videosorvegliati.

Le tariffe di Casaforte partono da pochi euro a settimana e variano in base alle dimensioni del deposito: si parte dai box più piccoli, da 1 a 5 metri quadrati, fino ai magazzini “extra large” di 100 metri quadri. 

Casaforte: comodità e sicurezza in un deposito mobili

Casaforte, leader italiano nel settore del self storage, si distingue per il suo servizio comodo, flessibile e conveniente. 

Gli Hotel delle Cose sono utilizzabili per tutto il tempo necessario, senza vincoli di durata. È possibile rinnovare o disdire l’utilizzo con pochi giorni di preavviso e trasferire le proprie cose in un box più grande o più piccolo, in base alle necessità. 

A Milano Casaforte propone anche uffici temporanei di varie metrature, climatizzati e con servizio di portineria e posto auto, pensati appositamente per venire incontro alle esigenze delle imprese del territorio, in cerca di uffici provvisori e spazi extra in cui conservare documenti e archivi.

È possibile contattare direttamente online le diverse strutture, per prenotare spazi, conoscere le promozioni attive e richiedere preventivi senza impegno.