Idee & Consigli

Da Aquaneva è tempo di Crazy Halloween: vampiri, zombie e… tanta allegria

Da Aquaneva è tempo di Crazy Halloween: vampiri, zombie e… tanta allegria
Idee & Consigli Martesana, 11 Ottobre 2021 ore 09:00

Nel parco dei divertimenti di Inzago appuntamento ogni fine settimana fino al 31 ottobre Crazy Halloween da Aquaneva! Ogni notte zombie e vampiri si sono dati appuntamento nel celebre parco dei divertimenti di Inzago, alle porte di Milano per trasformarlo nell'area più tetra, lugubre e horror di tutto il nord Italia.

Crazy Halloween da Aquaneva... che horror!

Mentre i licantropi rompevano il silenzio con i loro inquietanti ululati, i morti viventi hanno lavorato nell'ombra, talvolta illuminati dai raggi di una fredda luna. Insieme a loro qualche anima persa, una squadra di troll arrivata direttamente dalla Scandinavia, uno stregone che sembrava un po' il capo di tutti e alcune streghe impegnate a fare incantesimi perché ragni del parco riempissero i viottoli e ogni anfratto di ragnatele. Risultato: Aquaneva da paura!


10 ottobre è tutto pronto!

Così, il 10 ottobre, pronti via, è Crazy Halloween! E per venti giorni il magnifico e solare parco dei divertimenti di Inzago, tanto apprezzato da bambini e famiglie d’estate, si trasformerà nel degno palcoscenico della "spaventosa" ricorrenza, luogo misterioso e incantato, dove la magia bianca incontra quella "grigina" di arpie e fattucchiere.

Un Aquaneva mai visto

«Abbiamo provato a fermare questi mostri in tutti i modi - spiega Mara Invernice, la direttrice ogni giorno al lavoro con i suoi colleghi nel parco - Abbiamo anche cercato di disfare quello che gli esseri infernali creavano nottetempo. Ma non c'è stato niente da fare... Smantellare le loro orribili creazioni è starto praticamente impossibile. Purtroppo dobbiamo rassegnarci ad aprire un Aquaneva in condizioni tali per cui così non l’avete mai visto...».

Crazy Halloween da Aquaneva vi aspetta!

Le dichiarazioni di Mara, senz'altro inquietanti, non mancano però di stuzzicare una certa curiosità soprattutto in bambini e ragazzi. «Beh - riprende la responsabile - Se proprio volete rischiare di incontrare mostri e ragni giganti, oppure di perdervi curiosando tra le nostre zucche vi aspettiamo con tutta la famiglia a Crazy Halloween». Saremo aperti domenica 10, sabato 16, sabato 23, domenica 24, sabato 30 e domenica 31 ottobre. Non lasciatevi intimidire, portate con voi mogli, fidanzate, ragazzi e anche bambini... Più saremo meglio sarà perché ci aiuterete a tenere lontani gli spiriti maligni, nella speranza che dal 1° novembre gli inattesi e antipatici ospiti possano tornarsene nell'Aldilà da dove sono venuti...».
Siete in cerca di ulteriori informazioni su Crazy Halloween? Cliccate sul sito www.aquaneva.it.