Tanti Auguri Mamma

C'è tempo fino al 30 aprile per partecipare a "Tanti auguri mamma": corri da Steflor!

Grande successo per la collaborazione tra La Gazzetta della Martesana/Adda e il celebre garden di Vimodrone: omaggi, sconti, pirati, inserti speciali e... tanto, tanto amore

C'è tempo fino al 30 aprile per partecipare a "Tanti auguri mamma": corri da Steflor!
Pubblicato:
Aggiornato:

Ultimi giorni per scrivere il messaggio di auguri alla propria mamma da Steflor - Il Giardino delle Meraviglie di Vimodrone, approfittando dei tagliandi disponibili nel corner "Tanti auguri mamma", allestito in collaborazione con la Gazzetta della Martesana/Adda. È una collaborazione speciale, lanciata quest'anno per la prima volta, che i clienti hanno accolto con piacere: "Alla mia mamma ho dedicato un disegno", afferma uno dei bambini che incontriamo nel garden accompagnato dal papà, mentre un altro sussurra: "Io le ho scritto un pensierino: Mamma lavori troppo, riposati!".   Ora entrambi i bambini non vedono l'ora di vedere stampati i loro contributi sul numero della Gazzetta dell'11 maggio.

"Tanti auguri mamma", da Steflor fino al 30 aprile

Steflor - il Giardino delle Meraviglie e la Gazzetta della Martesana/Adda hanno dunque unito le proprie forze nell'intento di rendere il giorno della Festa della Mamma ancora più emozionante. "I tagliandi possono essere compilati fino al 30 aprile - ci informano gli addetti del garden - È sufficiente scrivere il proprio messaggio (poetico, affettuoso, simpatico, giocoso, allegro, frizzante, amorevole e chi più ne ha ne metta) o fare un disegno e consegnarli in cassa”. Chi decide di dedicare un pensiero alla mamma, non avrà solo diritto a vederlo pubblicato sulla Gazzetta della Martesana/Adda di sabato 11 maggio, ma anche alla confezione regalo in omaggio, se acquisterà un presente l'11 e il 12 maggio nel garden di Vimodrone  (un fiore, una pianta, una candela, un articolo da giardinaggio o qualsiasi altro pensiero di proprio gradimento)".

Laboratorio per le mamme, pirati per i bambini

Ma non è finita, perché alle mamme che vorranno partecipare al laboratorio di floral design "Cuore di Mamma", previsto all'interno del Centro Giardinaggio domenica 12 maggio, sarà riservato uno sconto del 10%, mentre, nel pomeriggio dello stesso giorno, il Giardino delle Meraviglie diventerà, per qualche ora almeno, anche "Il Giardino dei Pirati"; "Saranno con noi i pirati di Aquaneva per giochi, foto ricordo e tanto divertimento - concludono dal garden - A tutti saranno distribuiti ingressi omaggio da utilizzare la prossima estate nel grande parco acquatico di Inzago".

«Tanti auguri mamma», la Gazzetta della Martesana/Adda e Steflor: riassumendo...

Dunque, prima si va da «Steflor - Il giardino delle meraviglie» con i bambini per compilare il tagliando di «Tanti auguri mamma», poi si torna nel garden tra l'11 e il 12 maggio per acquistare il regalo per la mamma, ricevendo in omaggio la confezione, quindi si corre in edicola sabato 11 maggio per comprare la Gazzetta della Martesana o la Gazzetta dell'Adda che conterranno l'inserto speciale con tutti i messaggi d'auguri raccolti in questi giorni da Steflor e da tutti coloro che hanno aderito all'iniziativa. Infine, domenica 12 maggio, giorno della Festa della Mamma, la sorpresa è servita: Gazzetta della Martesana/Adda + Regalo, laboratorio e Pirati di Aquaneva da Steflor = Tanti auguri mamma!

Seguici sui nostri canali