Idee & Consigli
Sponsorizzato

Casabella Expert di Trezzo: promozioni e giochi per l'inagurazione dell'ampliamento

Sabato 12 e domenica 13 novembre una "due giorni" all'insegna del divertimento per tutta la famiglia

Casabella Expert di Trezzo:  promozioni e giochi per l'inagurazione dell'ampliamento
Idee & Consigli 18 Novembre 2022 ore 09:51

E dopo tanta attesa finalmente il grande giorno di Casabella Expert a Trezzo sull'Adda è arrivato. Anzi, i grandi giorni, perché per presentare la propria nuova e ampliata sede, il punto vendita ha scelto di proporre un grande evento in collaborazione con Netweek nelle giornate del 12 e 13 novembre scorso.

Casabella Expert di Trezzo è tutto nuovo

La famiglia Maggioni (papà Elio, mamma Ermelina e i figli Roberto ed Emanuele), titolare della storica attività di via Bazzoni 32, per 48 ore non ha mai smesso di stringere mani, ricevere regali, accompagnare i curiosi a fare un giro nel suo nuovo show-room dove si trova tutto ciò che è elettrodomestico piccolo e grande, telefonia, informatica e tv hi-fi. «Ringraziamo le persone che ci sono venute a trovare dimostrandoci grande affetto, nonché il nostro sindaco, Silvana Centurelli, che non ha voluto mancare al taglio del nastro ufficiale ed è poi rimasta con noi ad accogliere e salutare la clientela per gran parte della mattinata», affermano Emanuele e Roberto. Non sono mancati i momenti di commozione, soprattutto per Elio ed Ermelina che, con l'ampliamento appena ultimato, hanno coronato tanti anni di lavoro al servizio dei propri concittadini con grande professionalità.

Casabella_Expert_(11_di_208)
Foto 1 di 4
Casabella_Expert_(143_di_208)
Foto 2 di 4
Casabella_Expert_(159_di_208)
Foto 3 di 4
Casabella_Expert_(119_di_208)
Foto 4 di 4

Al servizio dei trezzesi

Il nuovo traguardo di Casabella ha portato la storica realtà commerciale trezzese a raddoppiare la superficie espositiva, che è passata da 350 a 700 metri quadrati. Questo ha permesso di ampliare la gamma dei prodotti in esposizione offrendo alla clientela più alternative: «Per guidare al miglior acquisto - riprendono i titolari - abbiamo potenziato il nostro staff assumendo a tempo pieno chi, in precedenza, era in part-time». Proprio l'assistenza disponibile in negozio e il servizio post-vendita, autentico fiore all'occhiello di Casabella Expert, sono da sempre molto apprezzati dalla clientela: «E' grazie a esse che abbiamo saputo resistere agli attacchi della concorrenza: chi si affida a noi sa che non ci dimentichiamo di lui e che, in caso di necessità, siamo pronti a intervenire con i nostri tecnici per risolvere ogni problema».

La festa

Durante la due giorni di festa, Casabella Expert ha proposto alla clientela sconti sensazionali, offrendo un vero e proprio anticipo di Black Friday: «Proposte super-convenienti un po' in ogni reparto - precisano i Maggioni - Chi aveva l'esigenza di fare un acquisto ha sicuramente trovato il prodotto che cercava a un prezzo molto conveniente». Accanto alla promozione, grande successo ha riscosso il gioco del prezzo Orange: «Abbiamo disseminato lo show-room di proposte Orange: chi le ha annotate diligentemente seguendo le regole disponibili all'ingresso, una volta raggiunta l'uscita ha ricevuto un utile omaggio. Hanno partecipato anche molti bambini. I più piccoli, invece, hanno trascorso il tempo colorando gli album che abbiamo messo a loro disposizione». Per tutti, infine, una pausa dolce e salata al tavolo del catering che ha riscosso veramente tanti consensi.

Casabella_Expert_(188_di_208)
Foto 1 di 3
Casabella_Expert_(183_di_208)
Foto 2 di 3
Casabella_Expert_(129_di_208)
Foto 3 di 3

Black friday e... adesso shopping

Terminata la festa, Casabella Expert si appresta a vivere in questi giorni i momenti delle promozioni legate al black friday che è sempre più vicino e poi ad affrontare le esaltanti settimane dello shopping natalizio. Uno shopping all'insegna della serenità, degli acquisti utili, dei regali sotto l'albero fatti con il cuore e, per questo, capaci di esaudire ogni desiderio.

Per informazioni su Casabella Expert di Trezzo

La famiglia Maggioni vi aspetta per farvi gli auguri di persona e per indicarvi le diverse promozioni, nella sede di via Bazzoni 32 a Trezzo sull'Adda.

Seguici sui nostri canali