Idee & Consigli
Sponsorizzato

Casabella-Expert di Trezzo sull'Adda: un lungo week-end di festa

Il nostro settimanale compie 40 anni e festeggia insieme alle attività del territorio che, come lei, celebrano nel 2022 un traguardo importante. Questa settimana tocca a Casabella Expert di Trezzo che inaugura l’ampliamento

Casabella-Expert di Trezzo sull'Adda: un lungo week-end di festa
Idee & Consigli 07 Novembre 2022 ore 07:00

Da Casabella-Expert c'è un gran fermento. Infatti, la storica attività di Trezzo sull'Adda sta per inaugurare l'ampliamento del punto vendita con raddoppio della superficie. Una buona notizia, perché non era facile per una realtà di provincia operante nel settore dell'elettronica di consumo, telefonia, informatica ed elettrodomestici, riuscire a resistere alla concorrenza dei grandi centri commerciali e addirittura a espandersi, eppure Casabella ci è riuscita.

Casabella expert, crescita costante

«Quando i nostri genitori, Elio ed Ermelina, hanno iniziato l'attività tanti anni fa probabilmente non immaginavano gli importanti traguardi che oggi stiamo raggiungendo - afferma Emanuele Maggioni, anche a nome del fratello Roberto - Grazie alla loro abilità e competenza nel mondo degli elettrodomestici, alle ottime intuizioni commerciali che hanno avuto e, in seguito, anche al nostro avvento come figli nell'attività, il negozio di via Bazzoni è andato crescendo costantemente nel corso degli anni. Così, resistendo alla concorrenza, siamo riusciti ad arrivare a oggi. Nel tempo abbiamo vissuto le diverse fasi storiche dell'Italia, compresi anche i più recenti momenti di crisi. Nonostante questo siamo ancora qui e, anzi, ci ritroviamo a festeggiare finalmente il tanto agognato ampliamento del punto vendita con un grande week-end ricco di iniziative».

render
Foto 1 di 3
c
Foto 2 di 3
b
Foto 3 di 3

Il week-end del 12 e 13 novembre

Una festa che, comunica Emanuele, avrà luogo esattamente tra una settimana, sabato 12 e domenica 13 novembre: «La nostra è un'azienda ancora oggi a conduzione famigliare - afferma - E' per questo che per noi il prossimo fine settimana sarà particolarmente importante. Il desiderio che abbiamo è quello di poter condividere la nostra soddisfazione per il risultato raggiunto con il maggior numero di persone possibile, sia clienti della nostra Expert, sia semplici trezzesi. Per questo abbiamo predisposto, in collaborazione con Netweek, un programma ricco e coinvolgente».

Il programma

Casabella festeggerà insieme a tutte le persone che passeranno in negozio offrendo loro un gustoso catering e la possibilità di fruire di interessanti promozioni. «In primo luogo daremo vita a una sorta di black friday anticipato - spiega il titolare - Effettueremo infatti speciali sconti su una selezione di prodotti di tutti i reparti: avendo raddoppiato lo show-room ci sarà sicuramente l'imbarazzo della scelta. Oltre a questo, daremo vita anche a un gioco: consegneremo ai presenti una lista di dieci prodotti, chi riuscirà a individuarli tutti riceverà in cambio la nostra fidelity-card con 500 punti precaricati, pari a uno sconto di 5 euro. Un modo simpatico per presentare il nuovo allestimento alla clientela che avrà così la possibilità di verificare personalmente l'ampiezza dei nuovi reparti telefonia, informatica, tv-audio-foto, elettrodomestici e clima, piccoli elettrodomestici, game-tempo libero e complemento casa».

Cosa c'è da Casabella-Expert

In effetti, le referenze proposte da Casabella-Expert sono molto numerose, ma il grande assortimento sarebbe poco fruibile se non fosse affiancato da un efficiente servizio di consulenza e guida all’acquisto: «Il fatto di aver colto l'opportunità di raddoppiare la superficie del negozio ci permetterà di ampliare l'esposizione di prodotti in ogni reparto. Naturalmente, per continuare a garantire un servizio di qualità, abbiamo anche potenziato il nostro team di operatori specializzati nella guida all'acquisto. In ogni reparto sarà a disposizione durante gli orari di apertura personale dedicato, pronto a rispondere alle domande e ai dubbi dei clienti».

Il segreto del suo successo

Ma com'è riuscita Casabella a conquistare fette sempre più larghe di mercato? Per Emanuele Maggioni la risposta è semplice: «Non ci limitiamo a vendere un prodotto - afferma - Nel momento in cui si diventa nostri clienti, infatti, si acquisisce anche il diritto a essere seguiti dal nostro servizio post-vendita. Qualora l'elettrodomestico, la tv o il pc dovessero dare problemi, dunque, basta una telefonata ai nostri tecnici per attivarli immediatamente: saranno loro a occuparsi di seguire ogni fase della manutenzione. Questa particolare attenzione piace molto alla clientela che, per questo motivo, dopo aver acquistato da noi la prima volta, torna successivamente rinnovandoci la propria fiducia. Questo, per tutti noi di Casabella Expert, è motivo di grande soddisfazione».
Ed è stato proprio questo il grimaldello che ha permesso alla famiglia Maggioni di resistere sul mercato e superare indenne anche i momenti più difficili dall’apertura fino a oggi. Tanti auguri, Casabella-Expert!

Seguici sui nostri canali