Sponsorizzato

Aquaneva riapre i battenti nei week-end dal 14 ottobre al 5 novembre: martedì 31, serata speciale

Questa settimana con il tuo settimanale locale un biglietto omaggio under 12 per Crazy Halloween!

Aquaneva riapre i battenti nei week-end dal 14 ottobre al 5 novembre: martedì 31, serata speciale
Pubblicato:
Aggiornato:

Preparatevi a un'esperienza spaventosamente divertente. Torna, infatti, Crazy Halloween al parco Aquaneva di Inzago! Come ormai tradizione, dunque, la grande area divertimenti riaprirà i battenti nel periodo più horror dell’anno per regalare ai suoi ospiti momenti realmente spaventosi. E c’è una buona notizia: con il vostro settimanale locale di riferimento, questa settimana, troverete un biglietto valido per un ingresso omaggio under 12, a patto che il ragazzo/a sia accompagnato/a da un adulto pagante (per lui tariffa ridotta).

Brividi dal 14 ottobre al 5 novembre

«Dal 14 ottobre al 5 novembre, ogni fine settimana (e anche il 1° novembre), il parco si trasformerà in un ambiente spaventoso, che farà tremare dalla paura tutti i visitatori - spiega Mara Invernice - L'apertura è ogni sabato e domenica dalle ore 14 alle 19, mentre l’evento principale si terrà la sera del 31 ottobre, dalle 19 alle 24. Ai nostri affezionati visitatori proporremo una serie di atmosfere a tema letteralmente da... sudare freddo. Preparatevi a immergervi in un'ambientazione caratteristica, popolata da fantasmi, mostri e creature spaventose».

Il Regno del terrore

Aquaneva si trasformerà in un vero e proprio Regno del terrore, con diverse ambientazioni a tema Halloween. «Potrete esplorare un cimitero infestato, il regno dei fantasmi, la sinistra corte delle streghe e incontrare persino scheletri viventi. Ogni angolo del parco sarà curato nei minimi dettagli per creare un'atmosfera da brivido», precisa Mara.

Non solo merende

«Durante la visita, dovesse venirvi quel certo languorino, saranno tre i punti di ristoro collocati nel villaggio, ognuno con specialità a tema e dolciumi. Da assaggiare deliziosi zuccheri filati, frittelle o dolci americani ispirati ad Halloween. Sarà un'occasione per concedersi una pausa golosa e rigenerante dopo le emozioni forti vissute nel parco». Infine, aprirà i battenti anche il Medieval Hanmburger&Pizza, gestita in collaborazione Hambery di Treviglio che proporrà piatti tutti da gustare.

Che spettacoli!

Il primo consiglio di Mara è quello di partecipare vestiti a tema per rendere l'atmosfera di Crazy Halloween ancora più coinvolgente. «A rendere i week-end ancora più spaventosi ci saranno gli spettacoli che Crazy Halloween ha in serbo per tutta la famiglia - spiega la direttrice - oltre alle classiche marionette, si potrà assistere alla "Horror Dance" con balli e canti sulle hit del terrore. Inoltre, a grande richiesta tornerà la famiglia Addams in uno spettacolo, quasi un vero musical, completamente nuovo che regalerà al pubblico momenti esilaranti in compagnia di personaggi bizzarri.

Durante la "Witches Parade" nella Main Street, andrà in scena una sfida epica tra due streghe malefiche, Malefica e Grinilde. Coinvolgendo anche il pubblico, le due streghe si sfideranno in un'emozionante competizione. Infine, l'evento "Opus Pocus" segnerà il ritorno delle sorelle Fanderson, che risorgeranno dal passato con l'obiettivo di ritrovare la giovinezza e la bellezza, mettendo in atto ogni sorta di strategia. Il finale? Lo scoprirete solo trascorrendo con noi il pomeriggio».

DSC_1127
Foto 1 di 2
DSC_0806
Foto 2 di 2

Tante attrazioni

Oltre alle attrazioni a tema Halloween, il parco Aquaneva offrirà, come sempre, playground, truccabimbi, laboratori creativi, trenino delle meraviglie, Baby Adventure, percorso dei pirati, minigolf e area giochi. Sarà allestita anche la "Corte delle Streghe", un piccolo villaggio da visitare dove una vera strega, Calypso, realizzerà incantesimi e pozioni. Chi lo vorrà potrà anche farsi leggere la mano, i tarocchi o la sfera di cristallo... per scoprire come sarà il proprio futuro.

Preparatevi, dunque, a vivere tutte le esperienze di Crazy Halloween ad Aquaneva di Inzago, dove il terrore e il divertimento si fondono per creare un'esperienza unica e indimenticabile. Sarà sicuramente... un altro Halloween da paura!

DSC_9308
Foto 1 di 2
DSC_2047
Foto 2 di 2
Seguici sui nostri canali