Sponsorizzato

Alle Due Torri tempo di saldi... e di ampliamento

Alle Due Torri tempo di saldi... e di ampliamento
Idee & Consigli 16 Luglio 2021 ore 10:54

Alle Due Torri di Stezzano è scoccata l'ora dei saldi! Tutti dunque a fare shopping nel centro commerciale a due passi dall'uscita dell'Autostrada A4, casello di Dalmine.

I saldi delle Due Torri

"Le vetrine delle nostre gallerie sono tornate scintillanti come ai vecchi tempi - spiega il direttore Roberto Speri - I commercianti hanno voglia di ripartenza e per questo stanno proponendo grandi occasioni, praticamente in ogni settore merceologico. Con sconti che arrivano fino all'80%, la clientela può acquistare in saldo dall'abbigliamento agli accessori, dall'elettronica a prodotti per la casa, fino ai servizi".

Piscina con le barchette, ma non solo...

E mentre la mamma fa acquisti nei negozi del centro commerciale, il papà si diverte con i bambini. "A causa del covid per ora rinunciamo a organizzare grandi eventi. Nonostante questo, per intrattenere i più piccini abbiamo installato una bellissima piscina con le barchette, accessibile gratuitamente dai bambini", riprende Speri. "In agosto, invece, allestiremo diverse postazioni con simulatori di F1. Divertimento assicurato, in tutta sicurezza".

Misure anti covid

Alle Due Torri si fa di tutto per garantire la massima sicurezza alla clientela. "Uno degli ultimi accorgimenti che abbiamo adottato - spiega Speri -  consiste nel nuovo sistema di purificazione dell'aria. I dispositivi, funzionanti 24 ore su 24, eliminano il covid al 95% dall'aria e al 97% dai tessuti. Non sono dati a caso, ma certificati dall'ospedale Sacco di Milano. Se nei giorni più caldi dell'estate si vorrà trovare refrigerio nella nostra struttura lo si potrà fare in libertà, con la sicurezza di trovarsi in un luogo praticamente privo di rischi di contagio". 

Due Torri di Stezzano: si prepara un autunno alla grande

Intanto fervono i lavori per concludere l'ampliamento della struttura. "Abbiamo in programma di inaugurare una nuova ala - precisa il direttore - Per questo stiamo già pensando, sempre che la situazione sanitaria lo permetta, a grandi iniziative. Alle Due Torri troveranno posto un nuovo cinema multisala e ulteriori negozi". Tutto questo si affiancherà all'esistente, dove si stanno confermando come veri punti di riferimento, l'Esselunga Superstore per la spesa quotidiana o settimanale, e la prima Smart Clinic San Donato, poliambulatorio che offre visite specialistiche. "Siamo completi a 360 gradi - conclude il direttore - chi già ci conosce è tornato con entusiasmo a trovarci, ma speriamo di incontrare già a partire da questi giorni tanti nuovi amici desiderosi di conoscere e sfruttare le nostre straordinarie proposte".

6 foto Sfoglia la gallery