Al via la trasformazione dei Cogeser Point: da sportelli ad hub multiservizi

Locali flessibili e funzionali, materiali e arredi sostenibili, nuove aree dedicate all’ascolto della clientela, spazio comunicazione: porte aperte a cittadini e aziende

Al via la trasformazione dei Cogeser Point: da sportelli ad hub multiservizi

Locali flessibili e funzionali, materiali e arredi sostenibili, nuove aree dedicate all’ascolto della clientela, spazio comunicazione, poster e loghi, totem interattivo e l’ormai “familiare” mascotte Marta a rilanciare la sfida dei servizi integrati, dell’innovazione e della sostenibilità, parte dal look la trasformazione d’autunno dei Cogeser Point, da anni la “porta aperta” del Gruppo Cogeser sui territori e ai cittadini.

Il nuovo concept dei Cogeser Point

Il nuovo “concept” debutta con l’ultimo nato, il Cogeser Point di Inzago, nel salotto di piazza Maggiore. Ma il refresh estetico e funzionale riguarderà nei mesi, oltre alle nuove aperture in programma, anche gli store già esistenti sul territorio della Martesana. Un progetto di restyling non solo d’immagine.

Non solo sportelli, ma hub multiservizi

I nuovi Cogeser Point non saranno solo sportelli informativi, di stipula contratti o pagamento delle bollette; ma moderni hub multiservizi e punto di riferimento per cittadini, famiglie e aziende, luogo di incontro e, non ultimo, spazio informativo, divulgativo e di sensibilizzazione su tematiche ambientali, transizione energetica, opportunità e pratiche sostenibili.

I concetti all’origine del nuovo concept

I concetti aziendali di prossimità, attività multiservizio e valore pubblico all’origine del nuovo “concept”. Gli spazi sono ripartiti per aree funzionali: accoglienza, banco informazioni, area ufficio, una interamente dedicata alla comunicazione. Soluzioni confortevoli, materiali naturali, arredi, i colori “aziendali” verde e blu, elementi distintivi e riconoscibili e novità come l’area caffè o il banco ascolto faranno sentire i clienti in un contesto familiare.

Cogeser Pont, c’è anche il totem

A disposizione degli utenti più “smart” totem interattivi per ricerca in autonomia di informazioni o il disbrigo di pratiche. Trasformazione verso l’esterno: una struttura modulare e sostenibile progettata ad hoc per i Point Cogeser.