Doppietta a Gorgonzola, uno di Comazzo: anche questa settimana l’ospedale Santa Maria delle Stelle di Melzo si mostra attrattivo per chi deve partorire.
L’ospedale dell’Adda Martesana
Molte volte si tende a vedere l’ospedale di Melzo come l’ospedale di paese, ma pur essendo profondamente legato al territorio ormai è un punto di riferimento per il territorio dell’Adda Martesana. Specialmente per quanto riguarda la Neonatologia, essendo l’unico Punto nascite della zona.
Così le partorienti si affidano alla professionalità degli operatori sanitari, ginecologi, ostetriche, infermieri e puericultrici del nido, scegliendo il Santa Maria delle Stelle come luogo dei natali per i loro bambini. Dalla Martesana e non solo. Questa settimana, per esempio, diamo il benvenuto a due “cuccioli” di Gorgonzola e a un “forestiero” proveniente da Comazzo, in provincia di Lodi.
GUARDA LA GALLERY (3 foto)
Bella Rutba, nata il 17 marzo all’1.40, peso 3.060 grammi. Auguri a mamma Joy Dolor e papà Zeeshan Tarik di Gorgonzola
Samuele Angelo, nato il 20 marzo alle 11, peso 2.910 grammi. Auguri a mamma Alice e papà Michele di Gorgonzola al secondo figlio
Enea, nato il 20 marzo alle 8.58, peso 3.965 grammi. Auguri a mamma Clementina e papà Christopher di Comazzo al loro secondo figlio