Sponsorizzato

Crescimbeni Gioielli: ori e preziosi in mani esperte

La storica gioielleria effettua servizio di riparazione e restauro e ritira l’oro usato che giace dimenticato nei cassetti: una volta valutato, può essere permutato o pagato

Crescimbeni Gioielli: ori e preziosi in mani esperte
15 Giugno 2020 ore 08:14

Situata nel centro storico di Vimodrone, la Gioielleria Crescimbeni è in attività dal 1968, oggi guidata dalla seconda generazione della famiglia Crescimbeni.
Serietà e professionalità sono le qualità che caratterizzano, da più di 50 anni, questa gioielleria specializzata in riparazione e restauro di orologi, gioielli e preziosi, ma non solo.

Restauro e riparazione di orologeria di tutte le marche

Crescimbeni Gioielli

La Gioielleria Crescimbeni dispone di un laboratorio dedicato alla riparazione di orologi moderni e antichi e pendoleria di tutte le migliori marche.
Qualunque riparazione verrà svolta con professionalità e competenza da mani esperte.
La passione per gioielli e orologi antichi si affianca a quella per i gioielli nuovi e per le creazioni personalizzate.
Il laboratorio orafo della Gioielleria Crescimbeni è in grado di dare vita al gioiello desiderato, per sé o per fare un regalo davvero unico.
La personalizzazione è molto utilizzata anche per le fedi nuziali: sono una scelta preziosa per un’occasione indimenticabile, e se nessuna delle numerose fedi presenti in negozio soddisfa appieno i futuri sposi, il laboratorio orafo può creare il modello dei sogni.
La maggior parte delle persone, inoltre, ha in casa gioielli rotti che non vengono più utilizzati, ormai fuori moda, dimenticati.
In questi casi, il ritiro dell’oro usato è una soluzione semplice e comoda per separarsi dai propri gioielli senza rimpianti. Per fare spazio alle cose che piacciono davvero, o per concedersi un piccolo lusso senza incidere sul budget familiare.

Il ritiro dell’oro usato

Il ritiro dell’oro usato è il nuovo servizio che la Gioielleria Crescimbeni propone ai suoi clienti.
L’oro è considerato il metallo prezioso da tenere e conservare, da far passare di generazione in generazione. Questo approccio culturale ha fatto sì che catenine, anelli e ciondoli vengano conservati anche se non incontrano il nostro gusto. Che siano gioielli di famiglia, ricordi di eventi importanti, regali di valore, riempiono i portagioie. Ma rimangono per anni abbandonati nei cassetti, senza essere mai indossati.
Il personale qualificato della Gioielleria Crescimbeni saprà valutare attentamente l’oro usato. Sarà possibile ricevere l’equivalente del valore in denaro (con pagamento in contanti o tramite bonifico bancario, a seconda dell’importo). Oppure permutare l’oro usato con nuovi modelli di gioielli e orologi.
La Gioielleria Crescimbeni ha la certificazione Compro Oro ed eseguirà la permuta nel rispetto di tutte le disposizioni che disciplinano la compravendita di oggetti preziosi usati, rendendo tracciabile ogni passaggio di proprietà.

Una storia che inizia nel 1968

Era l’anno 1968 quando Ettore Crescimbeni, già abile orologiaio, decise di intraprendere la sua strada nel campo della gioielleria, sapendo di poter soddisfare le richieste dei clienti, anche i più esigenti, grazie a un’innata abilità nell’artigianato. Iniziando da un piccolo laboratorio in casa si fece un nome come abile e onesto riparatore di orologi da polso e pendoleria antica. Sono trascorsi più di 50 anni da allora e il negozio, cresciuto in dimensioni e in clientela, vanta ancora l’anima semplice e la passione che sempre hanno caratterizzato la famiglia Crescimbeni.

Gioielleria Crescimbeni, i contatti

Situata nel centro storico di Vimodrone, in Via San Remigio 27, la Gioielleria Crescimbeni è facilmente raggiungibile da Milano tramite la Tangenziale Est (uscita Palmanova). O percorrendo la SS Padana Superiore. Il negozio si trova a 100 m dalla fermata della MM2 di Vimodrone, direzione Centro.
Il negozio è aperto dal martedì al sabato con orario 9 – 12.30 e 15.30 – 19.30.
Per informazioni sul ritiro dell’oro usato, ma anche sui gioielli o sul servizio di riparazione e restauro, il personale è a disposizione al numero 02.2501745 o via mail: info@crescimbenigioielli.com.
Gioielleria Crescimbeni è anche online, con il sito web www.crescimbenigioielli.it, la pagina facebook «Crescimbeni Gioielli» e il profilo Instagram «gioielleria_crescimbeni».

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità
ANCI Lombardia