Caldaia in blocco eseguiti i lavori riaprono scuola per l'infanzia e nido

Domani venerdì, l'attività didattica potrà riprendere regolarmente nelle strutture di Bussero, evitando così ulteriori disagi alle famiglie.

Caldaia in blocco eseguiti i lavori riaprono scuola per l'infanzia e nido
Pubblicato:

Caldaia in blocco eseguiti i lavori riaprono scuola per l'infanzia e nido. Dopo la sospensione dell'attività didattica a causa di un guasto, a Bussero domani, venerdì, si torna alla normalità.

Caldaia in blocco

Nella giornata di oggi la scuola per l'infanzia e l'asilo nido comunali di viale Europa, oltre allo spazio per le famiglie "La tana dei leprotti", sono rimasti chiusi a causa di un guasto all'impianto termico. Gli ambienti non avrebbero potuto essere riscaldati adeguatamente e così i bimbi sono stati lasciati a casa.

Riprende l'attività didattica

In tutta fretta si è lavorato al guasto e trovata una soluzione che permetterà domani, venerdì, di poter riaprire la struttura di viale Europa. I genitori domattina potranno dunque accompagnare come di consueto i propri bambini senza ulteriori disagi.

Comunicazione del Comune

A comunicarlo ufficialmente è il sindaco, Curzio Rusnati, che, come promesso nella giornata di ieri, ha fatto pubblicare un aggiornamento della situazione sul sito internet del Comune.

Seguici sui nostri canali