Vaprio insediato il nuovo sindaco Luigi Fumagalli

Vaprio. Il primo cittadino: "Orgoglioso di diventare sindaco di un paese che amo profondamente".

Vaprio insediato il nuovo sindaco Luigi Fumagalli
Pubblicato:

Vaprio insediato il nuovo sindaco Luigi Fumagalli. Il primo Consiglio del mandato amministrativo si è tenuto martedì 11 giugno 2019.

Vaprio insediato il nuovo sindaco

Luigi Fumagalli ha giurato ieri sera, martedì 11 giugno 2019, nel corso del Consiglio di insediamento della nuova Amministrazione comunale. Fumagalli ha anche comunicato ufficialmente i nomi degli assessori che sono Paolo Margutti, che rivestirà anche il ruolo di vicesindaco, Antonio Verna, Anna Venturini e Maria Luisa Mariani.  "Sono orgoglioso di diventare il sindaco di un paese che amo profondamente - ha osservato Fumagalli - La mia presenza sarà costante".

Critiche all'assegnazione delle deleghe

Il leader del gruppo di minoranza Vaprio in Movimento, Francesco De Marchis ha mosso qualche critica all'assegnazione delle deleghe, che a suo giudizio sono state, in alcuni casi spezzate tra due assessori differenti e sul carico di lavoro che comporteranno gli incarichi assunti da Paolo Margutti. Nel corso della serata sono anche stati resi noti i nomi dei due capigruppo. Per la maggioranza sarà Maria Rosa Concari, mentre per l'opposizione il ruolo sarà rivestito dal candidato sindaco Francesco De Marchis.

 

 

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali