Truccazzano, è nata la lista civica "Noi con voi"

La corsa a Palazzo si arricchisce di un nuovo protagonista. Sarà Fabio Talenti il candidato sindaco

Truccazzano, è nata la lista civica "Noi con voi"
Pubblicato:
Aggiornato:

Truccazzano, è nata la lista civica "Noi con voi" e Fabio Talenti sarà il suo candidato sindaco.

E' nata "Noi con voi"

E' nata una nuova formazione in vista delle elezioni amministrative di maggio. Dopo l'ufficialità della candidatura di Franco De Gregorio con la civica "Prima il nostro Comune", ora è il turno di "Noi con voi". Fabio Talenti, fin dall'inizio il nome su cui avevano gravitato le forze moderate, è già stato in passato consigliere comunale di maggioranza con Vittorio Sartirana, occupandosi dei rapporti con la Provincia e di diverse iniziative sul territorio.

"Ognuno porterà la propria esperienza"

"Non abbiamo chiesto a nessuno la propria provenienza politica - ha sottolineato Talenti - Ognuno porterà quello che è stato il suo percorso ed è pronto a lavorare al massimo per i cittadini. Non vogliamo fare politica da palazzo, ma stare in mezzo alla gente e capire di volta in volta le esigenze di chi vive il paese. Truccazzano deve tornare a essere centrale nell'Unione dei Comuni e porre fine al degrado crescente di cui è preda".

Nella Gazzetta dell’Adda

Tutti i dettagli nell’edizione della Gazzetta dell’Adda in edicola e nell’edizione sfogliabile online per smartphone, tablet e Pc da sabato 13 aprile 2019.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

Seguici sui nostri canali