Politica

Trezzo, tutto pronto per il confronto pubblico tra i candidati sindaco

All'incontro parteciperanno i tre candidati in corsa per la conquista del Municipio: Silvana Centurelli, Diego Torri e Danilo Villa.

Trezzo, tutto pronto per il confronto pubblico tra i candidati sindaco
Pubblicato:

L'incontro organizzato dalla Gazzetta dell'Adda, da Prima la Martesana e dal Wwf Le Foppe, è in programma domani, venerdì 24 maggio 2024 alle 21 all'Auditorium dell'Opera Pia San Benedetto a Trezzo in  via Val di Porto.

Confronto pubblico

Tutto pronto per il confronto tra i candidati alla poltrona di primo cittadino che si sfideranno all'ultimo voto nel corso delle consultazioni elettorali che si terranno l'8 e il 9 giugno. Il faccia a faccia si terrà domani sera, venerdì alle 21, all'Auditorium dell'Opera Pia San Benedetto a Trezzo. Tra i temi che saranno trattati nel corso della serata, ci saranno quelli riguardanti l'ambiente e l'agricoltura, ma anche tutti quelli che riguardano il vivere in città come la mobilità e i servizi. Alla serata parteciperanno il sindaco uscente Silvana Centurelli candidata dalla lista civica Insieme per Governare e sostenuta da Lega, Fratelli d'Italia, Forza Italia, Noi moderati e dalla lista civica Città futura;  Diego Torri della lista civica  Obiettivo Comune, sostenuto oltre che dal suo gruppo anche da Pd, Rifondazione comunista e dal Movimento 5 stelle, e Danilo Villa, sostenuto dalla lista civica Avanti con Villa.

Nel pomeriggio di ieri i tre candidati si sono riuniti per effettuare un particolare sorteggio. Nel corso della serata, infatti, ogni candidato dovrà omaggiare con un regalo uno dei suoi avversari, secondo l'ordine stabilito dall'estrazione.

Seguici sui nostri canali