Trezzo, tutto pronto per il confronto pubblico tra i candidati sindaco
All'incontro parteciperanno i tre candidati in corsa per la conquista del Municipio: Silvana Centurelli, Diego Torri e Danilo Villa.
L'incontro organizzato dalla Gazzetta dell'Adda, da Prima la Martesana e dal Wwf Le Foppe, è in programma domani, venerdì 24 maggio 2024 alle 21 all'Auditorium dell'Opera Pia San Benedetto a Trezzo in via Val di Porto.
Confronto pubblico
Tutto pronto per il confronto tra i candidati alla poltrona di primo cittadino che si sfideranno all'ultimo voto nel corso delle consultazioni elettorali che si terranno l'8 e il 9 giugno. Il faccia a faccia si terrà domani sera, venerdì alle 21, all'Auditorium dell'Opera Pia San Benedetto a Trezzo. Tra i temi che saranno trattati nel corso della serata, ci saranno quelli riguardanti l'ambiente e l'agricoltura, ma anche tutti quelli che riguardano il vivere in città come la mobilità e i servizi. Alla serata parteciperanno il sindaco uscente Silvana Centurelli candidata dalla lista civica Insieme per Governare e sostenuta da Lega, Fratelli d'Italia, Forza Italia, Noi moderati e dalla lista civica Città futura; Diego Torri della lista civica Obiettivo Comune, sostenuto oltre che dal suo gruppo anche da Pd, Rifondazione comunista e dal Movimento 5 stelle, e Danilo Villa, sostenuto dalla lista civica Avanti con Villa.
Nel pomeriggio di ieri i tre candidati si sono riuniti per effettuare un particolare sorteggio. Nel corso della serata, infatti, ogni candidato dovrà omaggiare con un regalo uno dei suoi avversari, secondo l'ordine stabilito dall'estrazione.