politica

Trezzo, Michele Martiniello riconfermato alla guida di FdI in città

Oggi, sabato 15 febbraio 2025, si è tenuto il congresso cittadino di Fratelli d'Italia

Trezzo, Michele Martiniello riconfermato alla guida di FdI in città
Pubblicato:

Michele Martiniello è stato riconfermato alla guida del circolo cittadino di Trezzo di Fratelli d'Italia. Lo ha deciso il congresso cittadino che si è tenuto questa mattina sabato 15 febbraio 2025.

Congresso cittadino

Oggi, sabato 15 febbraio 2025, il circolo cittadino di Trezzo ha aperto, insieme a quello di Inzago, la stagione congressuale del partito di Giorgia Meloni, nella Città metropolitana di Milano. Una fase che riguarderà 89 circoli nel  milanese di cui 15 nella zona dell'Adda Martesana dove, oltre a Trezzo e Inzago, sono presenti i circoli di Pessano, Gorgonzola, Melzo, Cologno, Gessate, Pioltello, Cassano, Bussero, Cernusco, Segrate, Truccazzano e Cassina.

Nel corso del congresso che si è tenuto oggi a Trezzo è stato riconfermato alla guida del circolo cittadino Michele Martiniello, 56 anni, che svolge la professione di impiegato commerciale.

 

Seguici sui nostri canali