Trezzo, l'ex comandante della Polizia Locale Claudio Ricciutelli si candida per la poltrona di sindaco
Ricciutelli sarà sostenuto dalla lista civica Il Ponte
L'ex comandante della Polizia Locale Claudio Ricciutelli sarà candidato sindaco di Trezzo alle elezioni amministrative che si terranno l'8 e il 9 giugno.
Lista civica Il Ponte
Il dado è tratto. La lista civica Il Ponte si presenterà da sola alle prossime consultazioni elettorale per la scelta del sindaco e del Consiglio comunale di Trezzo e candiderà alla poltrona di primo cittadino, l'ex comandante della Polizia Locale Claudio Ricciutelli.
Attualmente il gruppo sta mettendo a punto il programma con si presenterà all'esame delle urne, anche se uno dei punti fermi della lista è lo spostamento del traffico dal centro cittadino.
Lo scopo è di fare di tutto per aiutare e favorire la vita dei cittadini di Trezzo sotto ogni profilo comprese tutte le attività, dal commercio alla sanità e all'artigianato, favorire e promuovere. Con la lista unica non dobbiamo rendere conto a nessuno, solo ai cittadini, né scendere a compromessi. Quello che promettiamo, facciamo.
hanno spiegato i componenti del gruppo in una nota
Programma in elaborazione
Il programma è in ulteriore elaborazione ma i punti fermi rimangono, secondo quanto indicato dalla lista, lo spostamento del traffico fuori dal centro di Trezzo, con grandi benefici soprattutto sanitari, la creazione di una squadra di operai per il decoro e la pulizia del paese e l'organizzazione della Polizia Locale all' attività di servizio di carattere amministrativo.
Quarto candidato
Con la candidatura di Claudio Ricciutelli sostenuto dalla lista civica Il Ponte, salgono a quattro i candidati in corsa per la conquista del Municipio alle elezioni amministrative dell'8 e 9 giugno. Nelle scorse settimane hanno già annunciato la loro partecipazione alle elezioni per la conquista della poltrona di primo cittadino il sindaco uscente Silvana Centurelli, l'ex sindaco Danilo Villa e il consigliere di opposizione Diego Torri.