Politica

Trezzo, l'assessore Roberto Salvatore Barzaghi entra in Fratelli d'Italia

Soddisfatto dell'adesione a FdI, l'assessore regionale Franco Lucente

Trezzo, l'assessore Roberto Salvatore Barzaghi entra in Fratelli d'Italia
Pubblicato:

Novità nella politica di Trezzo: Roberto Salvatore Barzaghi è entrato in Fratelli d’Italia. L’attuale assessore alla Programmazione e gestione delle risorse finanziarie, Attività produttive e Commercio ha deciso di aderire al partito del premier Giorgia Meloni.

"Da tempo meditavo il passaggio"

Classe 1966, noto commerciante trezzese, Barzaghi ha reso ufficiale il suo passaggio in Fratelli d’Italia incontrando, insieme al presidente di Circolo e portavoce di Fdi di Trezzo Michele Martiniello, l’assessore regionale ai Trasporti e Mobilità sostenibile, Franco Lucente.

Era da tempo che meditavo il passaggio in Fdi. Idee e strategie del partito, sia a livello nazionale che locale, sono le stesse del mio modo di agire. Sono convinto che potrò dare un contributo di ben 40 anni di azione politica sul territorio, facendo crescere Fratelli d’Italia a Trezzo. Un amore per la mia città che si concretizzerà in misure importanti per il bene dei cittadini.

ha spiegato Roberto Salvatore Barzaghi

L’assessore Barzaghi ha avuto modo di presentarsi come esponente di Fratelli d’Italia già al convegno internazionale “La campagna, straordinaria risorsa del turismo ricettivo”, tenutosi la scorsa settimana proprio a Trezzo sull’Adda e al quale ha partecipato anche l’assessore Lucente.

Sono particolarmente contento dell’ingresso in FdI di una persona competente come Roberto Salvatore Barzaghi.  Il partito continua il suo percorso di crescita e lo fa, come in questo caso, con persone preparate e che sanno fare politica per il bene della comunità. Sono tanti i temi che potrò condividere con Barzaghi, a cominciare da questioni urgenti come la viabilità e i trasporti in un’area particolarmente complessa come Trezzo sull’Adda. Senza dimenticare le tematiche legate alla mobilità sostenibile, con la possibilità di sviluppare sinergicamente progetti legati al mondo delle due ruote in un territorio dal forte valore attrattivo e con notevoli potenzialità da un punto di vista ambientale e naturalistico.

ha detto Franco Lucente.

Seguici sui nostri canali