Trezzo il neosindaco Silvana Centurelli ha scelto la sua squadra tra conferme e novità

La nuova Giunta sarà presentata alla cittadinanza in occasione del primo Consiglio comunale in programma martedì pomeriggio 11 giugno 2019 alle 18 nel cortile del palazzo municipale in piazza Roma 5.

Trezzo il neosindaco Silvana Centurelli ha scelto la sua squadra tra conferme e novità
Pubblicato:
Aggiornato:

Il neosindaco Silvana Centurelli ha nominato gli assessori che comporranno la nuova Giunta. Sarà presentata martedì 11 giugno 2019 nel cortile del Municipio in piazza Roma in occasione del primo Consiglio comunale.

Il neosindaco Silvana Centurelli ha nominato gli assessori della sua Giunta

Martedì il neo sindaco di Trezzo sull'Adda Silvana Centurelli, la prima donna nella storia della città a essere eletta alla sua guida, dopo aver convocato il Consiglio comunale in programma martedì 11 giugno 2019 in piazza Roma 5 nel cortile del Municipio, ha nominato gli assessori che comporranno la nuova Giunta.

Tante conferme, ma anche qualche sorpresa

Come era prevedibile l'ex borgomastro Danilo Villa sarà il vicesindaco e avrà la delega ai Lavori pubblici, Pianificazione territorio, Patrimonio e Viabilità. Confermati, invece, alla Cultura, Istruzione e Turismo Francesco Fava, e Roberto Barzaghi a Bilancio, Attività produttive e Commercio. Le novità sono invece la nomina di Tiziana Oggioni a Politiche sociali, Famiglia e Volontariato, al posto dell'uscente Giovanna Barzaghi, seppur rieletta in sena lista civica Per il cambiamento e quella di Cristian Moioli a Sport, Politiche giovanili e Comunicazione.

Clicca qui per tornare alla home page e leggere altre notizie del giorno.

Seguici sui nostri canali