Trezzo, al sindaco Silvana Centurelli il sostegno di tutto il centrodestra
Importante endorsement in favore del primo cittadino uscente
L'unanime sostegno dei maggiori partiti del centrodestra. E' quello che ha incassato nei giorni scorsi il sindaco di Trezzo Silvana Centurelli, in vista delle elezioni dell'8 e 9 giugno.
Unanime sostegno
E’ un endorsement pesante quello incassato dal primo cittadino Silvana Centurelli nei giorni scorsi, un appoggio che cambia non poco gli equilibri politici in campo. A esprimere il loro sostegno, nei confronti del primo cittadino uscente, infatti, sono stati i responsabili provinciali dei tre maggiori partiti del centrodestra: Mauro Grolli per la Lega, Guglielmo Villani per Fratelli d’Italia e Graziano Musella per Forza Italia, che hanno emesso un comunicato congiunto.
Alla vigilia delle elezioni amministrative del 2024, previste l’8 e il 9 giugno, il coordinamento provinciale delle forze di Lega, Fratelli d’Italia e Forza Italia è lieto di confermare il pieno appoggio alla candidatura di Silvana Centurelli per la carica di sindaco della città di Trezzo. La decisione riflette il desiderio collettivo di proseguire e amplificare le iniziative intraprese con successo durante l’attuale mandato, nell’ambito del progetto civico “Lista per il cambiamento".
hanno scritto in una nota i tre leader
Secondo la nota congiunta dei tre partiti del centrodestra, la candidatura di Centurelli simboleggia un impegno verso la continuità e l’innovazione nella gestione cittadina, con l’obiettivo di rafforzare ulteriormente l’alleanza tra le forze politiche del centrodestra e di estendere un invito alle forze civiche, per collaborare a un progetto comune che abbracci l’intera comunità.
I responsabili provinciali di Lega, FdI e FI si sono espressi in modo unanime sul valore della rielezione di Centurelli.
La sua candidatura raccoglie la nostra piena fiducia, consolidata dal lavoro eccellente svolto nei cinque anni di mandato. Le sue qualità di onestà, trasparenza, concretezza e competenza hanno definito un’Amministrazione che si è distinta per efficienza e vicinanza ai cittadini, orientandoci verso questa scelta naturale e convinta.
hanno osservato
In vista delle elezioni amministrative, sono in corsa per la poltrona di primo cittadino oltre al sindaco uscente Silvana Centurelli anche altri due big della politica trezzese come l'ex sindaco Danilo Villa e il rappresentante del centrosinistra Diego Torri.