Terry Schiavo candidata con la Lega a Segrate

Si prospetta una sfida a tre per conquistare il Palazzo.

Terry Schiavo candidata con la Lega a Segrate
Pubblicato:
Aggiornato:

Terry Schiavo, ex showgirl 49enne già eletta come consigliere nel Municipio 4 di Milano, è una delle candidate alle prossime Amministrative.

Terry Schiavo tenta di conquistare il Palazzo

Terry Schiavo, show girl, attrice e giornalista che negli ultimi anni si è avvicinata alla politica ed è stata eletta nel 2016 consigliere del Municipio 4 di Milano, sarà la candidata della Lega alle prossime Amministrative di Segrate. Questo almeno stando ai soliti beninformati, che non hanno dubbi in merito. Teresa Maria Antonietta Schiavo, 49 anni, ha iniziato le sue prime apparizioni in televisione nel 1991 come conduttrice e cantante e ha anche pubblicato un libro di memorie intitolato provocatoriamente "Volevo ballare il Bunga Bunga anch’io".

Sfida a tre

Si prospetta una sfida a tre per conquistare il Palazzo. Il sindaco Paolo Micheli (centrosinistra) si ripresenterà e oltre alla Schiavo dovrà competere con il candidato del Terzo polo, che dovrebbe essere il presidente del Consiglio Claudio Viganò. Sei le liste civiche che aderiscono al progetto centrista: PartecipAzione (che in Consiglio è rappresentata da Fabrizio Peviani e Giampiero Airato), la Lega Federalista (di cui è espressione il presidente Viganò), i Riformisti per Segrate (con l’ex sindaco Bruno Colle), la lista Segrate Vita e Lavoro (con l’ex assessore Lorenzo Arseni) e due altre liste civiche di nuova formazione, Piattaforma Segrate (rappresentata dall’avvocato Sergio Antonelli) e Segrate nel cuore (con Marco Perini, chimico, esperto di ambiente già candidato alle scorse elezioni del 2015).

Tutti i dettagli sul numero della Gazzetta della Martesana in edicola e online da sabato 2 novembre 2019.

TORNA ALLA HOME PAGE PER LE ALTRE NOTIZIE DEL GIORNO.

Seguici sui nostri canali