Tavola rotonda sulla fusione a Masate

Masate. Giovedì sera una tavola rotonda chiuderà la prima fase dell'iter sulla fusione con Basiano. Poi la parola tornerà ai Consigli comunali.

Tavola rotonda sulla fusione a Masate
Pubblicato:

Tavola rotonda sulla fusione con Basiano a Masate. L'incontro è in programma giovedì alle 21 in sala consiliare.

Tavola rotonda

Sarà ultimo tassello prima di tornare ai Consigli comunali. La tavola rotonda in programma di giovedì chiuderà, infatti, la prima fase dell'iter della fusione tra Basiano e Masate. All'incontro, che sarà moderato dall'ex sindaco di Cassina e vicepresidente Anci regionale Giovanni Mele, parteciperanno oltre ai sindaxi di Basiano e Masate, Douglas De Franciscis e Vincenzo Rocco, anche Daniela Gasparini, già primo cittadino di Cinisello e segretario dalla prima Commissione parlamentare Affari Costituzionali della Camera, il consigliere regionale Fabio Altitonante e i sindaci di Vimercate e Trezzo Francesco Sartini e Danilo Villa.

Passaggio in aula

La tavola rotonda chiuderà la fase informativa dell'iter. Nelle prossime settimane, infatti, il progetto per la fusione tornerà all'esame dei Consigli comunali di Basiano e Masate per l'approvazione definitiva prima dell'invio in Regione.

Seguici sui nostri canali