Elezioni regionali

Tappa a Cernusco sul Naviglio per Letizia Moratti

La candidata del Terzo polo sabato sera era all'Auditorium Maggioni accolta dall'assessore alla Cultura Marco Erba

Tappa a Cernusco sul Naviglio per Letizia Moratti
Pubblicato:
Aggiornato:

Tappa elettorale a Cernusco sul Naviglio per Letizia Moratti, candidata alla presidenza della Regione Lombardia per il Terzo polo. Sabato sera 4 febbraio 2023 era infatti all'auditorium Maggioni di via Don Milani.

Accolta dall'assessore Erba

Ad accogliere l'ex assessore regionale al Welfare è stato Marco Erba, assessore comunale alla Cultura e Tempo libero in una Giunta di centrosinistra (un'alleanza tra Pd e due liste civiche, Cernusco Possibile e Tutti per Cernusco, di cui fa parte Erba).

Letizia Moratti ha presentato le note principali del proprio programma elettorale e alcuni dei candidati del collegio elettorale, presenti anche loro sul palco.

Sanità, trasporti, competitività industriale da recuperare sono solo alcuni dei temi che sono stati toccati durante la serata al Maggioni.

Le elezioni per il rinnovo del presidente e del Consiglio regionale si terranno domenica 12 e lunedì 13 febbraio 2023.

cernusco sul naviglio letizia moratti con marco erba (primo da sinistra)
Foto 1 di 4
WhatsApp Image 2023-02-05 at 10.52.12
Foto 2 di 4
WhatsApp Image 2023-02-05 at 10.52.08
Foto 3 di 4
WhatsApp Image 2023-02-05 at 10.52.01
Foto 4 di 4

L'apprezzamento della candidata

Bella occasione quella organizzata dagli amici di Azione e Italia Viva per parlare di Sanità, problemi veri e soluzioni concrete, in Lombardia. Con Lisa Noja, Francesco Ascioti, Paola Barbazza e Filippo Campiotti abbiamo ribadito la necessità di un cambio di rotta, indispensabile per una Lombardia che deve tornare ad essere Prima anche nella cura dei suoi cittadini. Grazie a tutti per l’utile confronto

Queste le parole della candidata al termine del comizio.

Seguici sui nostri canali