Spaccatura in Giunta a Basiano l'assessore Stincone se ne va

Basiano. L'assessore ha abbandonato anche il suo ruolo all'interno dell'Unione.

Spaccatura in Giunta a Basiano l'assessore Stincone se ne va
Pubblicato:

Spaccatura in Giunta a Basiano. L'assessore Erika Stincone ha infatti deciso di abbandonare l'Esecutivo.

Spaccatura in Giunta

"Troppi cuochi rovinano il brodo". L’ormai ex assessore Erika Stincone ha usato un proverbio inglese per spiegare i motivi che l’hanno spinta a presentare le sue dimissioni, sia da esponente della Giunta di Basiano dove deteneva le deleghe all’Istruzione, alla Cultura, e alle Pari Opportunità, sia da quella dell’Unione dove era titolare della Cultura, e del Tempo Libero.
"Evidentemente c’era un altro assessore alla Cultura e io non lo sapevo - ha osservato Stincone - Dal momento che non sono una bambola e nemmeno un pupazzo ho quindi ritenuto coerente fare un passo indietro".

"Una scelta pensata"

Stincone ha tenuto a precisare che la sua non è stata una scelta dettata dall’impulso. "E’ stata una decisione sofferta e pensata e ci tengo a dire come sono andate le cose realmente per evitare che si pensi che la mia sia stata una scelta dettata da motivi personali e famigliari  - ha osservato - Ci credevo e ci credo ancora per questo ho preferito dare le dimissioni piuttosto che fare la “bella faccia” e rimanere al mio posto. Avrei anche potuto comportarmi in questo modo dal momento che mancano solo sei mesi alla fine del mandato e avrei potuto dire “chissenefrega” e tirare avanti. Ma non sono il tipo di rimanere solo per scaldare la sedia»

 

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali