Politica

Sinistra per Bussero si raduna e comincia il suo cammino verso le elezioni comunali

Sabato 22 maggio 2021, nel pomeriggio in auditorium i militanti hanno discusso in merito alla possibilità di rinnovare l'alleanza col Partito democratico.

Sinistra per Bussero si raduna e comincia il suo cammino verso le elezioni comunali
Pubblicato:
Aggiornato:

Sinistra per Bussero si raduna e inizia ufficialmente il suo cammino verso le elezioni comunali. E' accaduto ieri sera, sabato 22 maggio 2022.

Sinistra per Bussero si raduna e comincia il cammino verso le Comunali

La lista sinistra per Bussero si è riunita per la prima volta sabato 22 maggio 2021 nel pomeriggio in paese presso l'auditorium di via Carabinieri caduti. Scopo dell'adunata: incominciare il percorso verso le elezioni del prossimo anno.

WhatsApp Image 2021-05-22 at 22.30.13
Foto 1 di 3
WhatsApp Image 2021-05-22 at 22.30.09
Foto 2 di 3
Sinistra per Bussero, adunata in auditorium per lanciare le Comunali del 2022
Foto 3 di 3

 

La riflessione dei militanti

Valerio Marchesi, storico membro del gruppo, ha espresso la volontà della lista di proseguire nella alleanza con il Partito democratico. Tuttavia il momento è cruciale, visto che sarà necessario trovare un candidato alla successione di Curzio Rusnati, che sta per concludere il suo secondo mandato. Quest'ultimo ha spiegato che in nove anni le cose sono cambiate radicalmente e occorre trovare una figura che sappia interpretare il momento presente. Invece Michele Sala, ex assessore al Bilancio, ha sostenuto che occorre cogliere l'occasione di proseguire il cammino al governo del paese viste le tante iniziative positive e opere concrete messe in atto nove anni di mandato amministrativo.

Seguici sui nostri canali