Politica
verso le elezioni 2022

Si avvicina il faccia a faccia tra i candidati sindaco di Cernusco sul Naviglio

Nel confronto di lunedì 6 giugno 2022 all'auditorium Maggioni domande sui programmi e... uno scambio di doni a sopresa.

Si avvicina il faccia a faccia tra i candidati sindaco di Cernusco sul Naviglio
Politica Martesana, 02 Giugno 2022 ore 10:47

Mancano pochi giorni al faccia a faccia tra i candidati sindaco di Cernusco sul Naviglio, in vista delle elezioni amministrative del 12 giugno 2022. L'appuntamento è per lunedì 6 giugno alle 21 all'auditorium Maggioni di via Don Milani.

Una sorpresa tra i candidati di Cernusco

I candidati sono il sindaco uscente Ermanno Zacchetti, sostenuto dal Partito democratico, dalla lista Cernusco Possibile e dalla lista Tutti per Cernusco Zacchetti sindaco; Daniele Cassamagnaghi, proposto da Fratelli d'Italia, Forza Italia, Lega, lista Il cernuschese e lista Cassamagnaghi sindaco; Rita Zecchini, che corre per Sinistra per Cernusco e per la lista La Città in Comune; infine Giordano Marchetti, di Vivere Cernusco.

Nei giorni scorsi la Gazzetta della Martesana ha incontrato i quattro aspiranti alla poltrona di primo cittadino e ha chiesto loro di scambiarsi un regalo. Ognuno di loro ha estratto il nome della persona cui dovrà dare il presente. Poi a ciascuno è stato spiegato che dovrà consegnare ciò che avrà pensato durante la serata del dibattito tra i candidati e dovrà anche dare la giusta motivazione per cui ha scelto un determinato dono.

Scopriremo lunedì il nome toccato in sorte a ognuno di loro e cosà avranno deciso di regalare.

Il confronto si svilupperà anche attraverso una serie di domande che porrà il moderatore della serata, il direttore della Gazzetta della Martesana Sergio Nicastro. Ai candidati è stato solo anticipato il tema generale, ma non l'esatto quesito.

Infine ci sarà spazio anche per alcune domande dal pubblico.

Il confronto sarà trasmesso in diretta streaming sul profilo Facebook di Prima la Martesana.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter