Segrate, Alessandrini apre la porta al centrodestra
L’ex sindaco è stato proposto dal partito Cambiamo! e potrebbe decidere a breve di candidarsi.
L’ex sindaco Alessandrini è stato proposto dal partito Cambiamo! Potrebbe partecipazione alla corsa per la poltrona di primo cittadino.
Alessandrini torna in pista
Mancano solo due mesi alle Amministrative di Segrate e questi giorni sono cruciali per definire gli schieramenti, soprattutto nell'ambito del centrodestra in cui Lega, Forza Italia e Fratelli d'Italia non sembrano trovare un accordo. L'ex sindaco Adriano Alessandrini, che ha ammesso di essere già stato contattato e corteggiato da alcune parti politiche che lo vorrebbero come volto del centrodestra, è pronto a dialogare. "E’ folle chi afferma di non voler tornare al passato quando c'erano servizi, strade efficienti, una Polizia Locale presente e una città che funzionava - ha spiegato - Se mi verrà chiesto unitariamente, con l’accordo di tutti, ci potrei essere e ci si potrà trovare a un tavolo e discutere insieme".
Nel frattempo il partito Cambiamo!, fondato lo scorso anno dal presidente della regione Liguria Giovanni Toti, sta già facendo circolare il simbolo col nome di Alessandrini.
Tutti i dettagli e l'intervista completa sul numero della Gazzetta della Martesana in edicola e nella versione sfogliabile online da sabato 11 luglio 2020.