Politica

Sale operatorie Melzo, Pase: "Urgente risolvere problema mancanza personale"

Passi in avanti verso la soluzione del problema.

Sale operatorie Melzo, Pase: "Urgente risolvere problema mancanza personale"
Politica Martesana, 03 Agosto 2018 ore 12:42

È stato inaugurato presso l’ospedale Santa Maria delle Stelle di Melzo il nuovo e moderno monoblocco con le sale operatorie.

Inaugurate le sale operatorie

“Si tratta - spiega il consigliere regionale Riccardo Pase, membro della Commissione Sanità – di un progetto altamente innovativo e all’avanguardia, del valore complessivo di oltre 5 milioni di investimento, la maggior parte dei quali messi a disposizione da Regione Lombardia. La mi soddisfazione  non è solo rivolta all'eccellenza tecnologica del nuovo monoblocco, fiore all’occhiello del nostro territorio, ma anche dall’apprendere la notizia che il problema della carenza di personale sanitario potrebbe trovare una soluzione in tempi brevi".

Problema personale da risolvere in fretta

Notizia, questa, scaturita dopo un incontro che si è svolto nei giorni scorsi tra il Ministro della Salute Giulia Grillo e gli assessori regionali alla Sanità tra cui l’Assessore lombardo Giulio Gallera. Melzo, di fatto, rappresenta l’unico nosocomio della zona e un punto di riferimento importante, per questo motivo deve poter garantire completa assistenza a tutti i pazienti del territorio. È necessario dare risposte immediate e intervenire tempestivamente al fine di trovare una soluzione adeguata in grado di garantire un servizio efficiente e moderno”.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter