Rodano, ufficializzato il primo candidato sindaco

Sarà Antonio Florio, della lista civica SiAmo Rodano

Rodano, ufficializzato il primo candidato sindaco
Martesana, 15 Febbraio 2019 ore 16:56

Rodano, ufficializzato il primo candidato sindaco in vista delle elezioni amministrative di maggio.

Rodano, ecco il primo candidato sindaco

Era nell’aria da tempo ma ora è arrivata l’ufficialità: Antonio Florio sarà il candidato sindaco di SiAmo Rodano. La lista civica, che correrà con il proprio simbolo e con quelli di Lega e Fratelli d’Italia, aveva ufficializzato la scorsa settimana la rottura con l’altra lista di centrodestra, Rodano Futura, con cui Florio era stato eletto, come consigliere, nella tornata elettorale del 2014 ma da cui si era distaccato per creare una propria lista.

Rodano, Antonio Florio candidato sindaco

Le sue prime dichiarazioni

“Nel mio programma ci saranno pochi punti ma tutti realizzabili, senza promesse illusorie solo per raccattare voti, come è stato fatto in passato – ha sottolineato – Se verrò eletto, al centro ci saranno la sicurezza, l’ambiente, la lotta al degrado, il welfare, l’attenzione agli anziani e ai giovani, oltre a un maggior supporto alle associazioni del territorio”.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia