Rimpasto in maggioranza a Truccazzano
Dopo l'addio dell'assessore Geppert il sindaco ha nominato un nuovo assessore.

Truccazzano, rimpasto in maggioranza. Il sindaco Franco De Gregorio, dopo l'addio di Rodolfo Geppert, ha comunicato le novità sulla sua Giunta.
Rimpasto in maggioranza
Nelle scorse settimane aveva fatto discutere l'addio dell'assessore Rodolfo Geppert che ricopriva nella Giunta De Gregorio deleghe pesanti: Bilancio, Urbanistica e Personale. Il primo cittadino aveva accentrato su di sé tutti i compiti dell'assessore uscente, ma in settimana, dopo una riunione di maggioranza, ha ufficializzato il primo rimpasto della nuova Amministrazione.
Cambia l'assessore, cambiano le deleghe
Il consigliere più votato dell'ultima tornata elettorale, Angelo Bonetti, sarà assessore. Per lui De Gregorio ha riservato le deleghe all'Ambiente, all'Ecologia, al Volontariato, ai Trasporti e alla Protezione civile. Piergiorgio Buratti, già membro di Giunta, si occuperà dell'Urbanistica, mentre al sindaco resteranno Bilancio e Personale. Tra i consiglieri, Melissa Pesenti avrà la delega alle Politiche giovanili e Massimo Mascaretti allo Sport.
Manca l'ufficialità
Tutte le nuove nomine dovranno passare al vaglio del Consiglio comunale, previsto per il 30 luglio, ultimo parlamentino prima della pausa estiva.