Referendum sulla fusione di Basiano e Masate PERCENTUALE VOTANTI
Alle 12 la percentuale dei votanti a Masate era del 14,49%. Un po' più alta invece a Basiano, dove aveva votato il 17,50% degli aventi diritto. Alle 19 la percentuale dei votanti era del 38,8% a Basiano e del 34,9% a Masate.

Referendum sulla fusione di Basiano e Masate. Oggi, domenica, è il giorno il cui si fa la storia di due piccole comunità.
Referendum sulla fusione di Basiano e Masate
Sono in corso le operazioni di voto della consultazione indispensabile per confermare l'unione amministrativa delle due realtà. Alle 12 la percentuale dei votanti a Masate era del 14,49%. Un po' più alta invece a Basiano, dove aveva votato il 17,50% degli aventi diritto. Alle 19 la percentuale dei votanti era del 38,8% a Basiano e del 34,9% a Masate.
Operazioni di spoglio
Per sapere quale sarà l'esito del referendum basta continuare a consultare il nostro sito primalamartesana.it. Forniremo i risultati disponibili in tempo reale. Per le istruzioni su come si vota è possibile consultare il sito delle due Amministrazioni.

Basiano - Maurizio Fogli (presidente del comitato del "no") e Carlo Pennati capogruppo della lista di minoranza in Consiglio
referendum sulla fusione di basiano masate
