Questa sera in oratorio faccia a faccia tra candidati a Pozzuolo
Appuntamento alle 21 nell'auditorium dell'oratorio di Pozzuolo, in via Belli. Presenti tutti e tre gli aspiranti sindaci
Si terrà oggi, martedì 28 maggio, il faccia a faccia tra i candidati sindaci di Pozzuolo Martesana. L'evento, organizzato dalla Gazzetta dell'Adda, sarà ospitato all'interno dell'auditorium dell'oratorio di Pozzuolo, in via Belli e prenderà il via alle 21.
Confronto elettorale a Pozzuolo con la Gazzetta dell'Adda
Sul palco i tre aspiranti sindaci in vista del voto dell'8 e 9 giugno: Davide Biscaro di Pensiero Comune, Paola Cacciamani di Alternativa Civica ed Angelo Caterina di Continuare Uniti. La serata si aprirà con alcune domande realizzate dalla redazione della Gazzetta dell'Adda. A seguire, arriverà il momento delle domande incrociate tra candidati e del tradizionale scambio di regali: ogni protagonista potrà consegnare un presente ai propri rivali spiegando brevemente le motivazioni che lo hanno portato a scegliere il dono.
Al termine di queste fasi, anche il pubblico sarà coinvolto nella serata. Infatti all'ingresso dell'auditorium sarà posizionata un'urna, dei fogli e delle penne a disposizione dei cittadini che potranno formulare le proprie domande che, successivamente, saranno sottoposte a tutti i candidati. Le domande, dunque, dovranno essere trasversali, non di natura personale, e brevi in modo da consentire una risposta rapida. Il moderatore potrà decidere di scartare le domande che non riterrà adeguate al contesto, diffamatorie o troppo lunghe per la trattazione.
Al termine, chiuderà l'appello al voto da parte dei candidati.
La diretta Facebook sulla pagina di Primalamartesana.it
Per coloro che non potranno essere fisicamente presenti al confronto, l'intero evento sarà trasmesso in diretta sulla pagina Facebook Primalamartesana e sul nostro sito. Inoltre il video resterà a disposizione sempre sulla pagina Facebook anche per i giorni successivi, sempre nell'ottica di fornire informazione puntuale e di qualità ai cittadini di Pozzuolo.