pantigliate

Buche nelle strade. Il consigliere di opposizione ci gioca a golf VIDEO

Il rappresentante del Carroccio Luigi Cordella si è fatto riprendere e sta condividendo i filmati.

Buche nelle strade. Il consigliere di opposizione ci gioca a golf VIDEO
Pubblicato:

 

 

Provocazione a Pantigliate per far sì che l'Amministrazione intervenga e sistemi le buche sulle strade come richiesto da mesi dalla Lega.

Provocazione a Pantigliate, gioca a golf in strada

"Le buche sono gentilmente offerte dalla Giunta Abate". E’ la frase di chiusura dei video che il consigliere della Lega Luigi Cordella sta condividendo e che lo vedono protagonista come giocatore di golf... tra le buche del paese. La bandierina riporta il simbolo della lista di maggioranza Società&Ambiente colpevole, secondo il pantigliatese,di aver ignorato la situazione in cui versano le strade nonostante il suo gruppo lo stia segnalando da mesi. Da qui la decisione di dare una "scossa" all'Amministrazione.

Un vero e proprio percorso

Cordella ha girato il paese per riprendere le voragini e i crateri in diverse strade del territorio tra cui le vie dei Mille, Nino Bixio, Di Vittorio e Dante Alighieri. Una sorta di percorso, proprio come su un vero campo da golf, composto da più buche. Peccato però non siano appositamente realizzate in mezzo a un’area verde per gli appassionati del gioco, ma facciano brutta mostra di sé in diverse zone. "Automobilisti e pedoni rischiano di farsi male", ha sottolineato il consigliere.

La notizia completa sull'edizione della Gazzetta della Martesana in edicola e online da venerdì 1 maggio 2020.

TORNA ALLA HOME PAGE PER LE ALTRE NOTIZIE DEL GIORNO.

Seguici sui nostri canali