Primarie di Centrosinistra a Cernusco: vince Ermanno Zacchetti

Primarie di Centrosinistra a Cernusco: vince Ermanno Zacchetti
26 Marzo 2017 ore 11:54

IL RISULTATO

Ermanno Zacchetti ha vinto le primarie del Centrosinistra. Sarà lui il candidato sindaco della coalizione. Lo spoglio delle schede si è concluso circa alle 21.30 e ha decretato la vittoria di uno dei due candidati del Pd. 

Zacchetti ha raccolto 590 preferenze, seguito dal compagno di partito Rosci a 514, mentre Restelli di Vivere Cernusco si è fermato a 464. In totale si sono recati alle urne 1571 cernuschesi: 445 in piazza Ghezzi e 1128 in piazza Matteotti. 

LA GIORNATA

Il grande giorno per il centrosinistra è arrivato. Sono stati aperti alle 8 i seggi per le primarie della coalizione formata da Pd e Vivere Cernusco. 

Alle 11 circa 350 persone hanno votato nei due seggi aperti in piazza Matteotti (isola pedonale) e in piazza Ghezzi (quartiere Tre torri). I tre candidati Ermanno Zacchetti e Maurizio Rosci per il Pd e Daniele Restelli per Vivere) stanno girando tra i due seggi. 

I risultati si sapranno questa sera dopo lo spoglio delle schede. Il vincitore sarà il candidato sindaco della coalizione per le elezioni.

I seggi sono aperti sin o alle 20. Per conoscere il risultato dello spoglio basta restare collegati al sito della Gazzetta della Martesana.


Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia