Pozzuolo, alle elezioni sarà corsa a tre
Ci sarà anche Giovanni Oreglio con la sua Alternativa civica.

Pozzuolo, alle elezioni sarà corsa a tre. Ufficializzata la candidatura di Giovanni Oreglio con la lista Alternativa civica.
Pozzuolo, corsa a tre alle elezioni
Non ci saranno soltanto Silvio Lusetti e Maurizio Ravasi alle Amministrative di maggio. In settimana si è aggiunto anche il nome di Giovanni Oreglio, attuale consigliere indipendente eletto nel 2014 fra le fila di Amministrare insieme. Oreglio ha contestualmente annunciato anche i dieci consiglieri che lo sosterranno, tutti volti nuovi della politica locale.
"Nessun simbolo, solo partecipazione"
"Non è la mia lista, io sono soltanto il portavoce di un gruppo che condivide ogni scelta - ha sottolineato il candidato - Abbiamo un progetto ambizioso che è quello di coinvolgere il più possibile la cittadinanza. Proprio perché i cittadini sono al centro, dovessimo vincere accetteremo consigli da tutte le forze presenti e vorremmo che così fosse anche qualora dovessimo perdere".
Nella Gazzetta dell'Adda
Tutti i dettagli e i nomi dei consiglieri nell’edizione della Gazzetta dell’Adda in edicola e nell’edizione sfogliabile online per smartphone, tablet e Pc da sabato 20 aprile 2019.