Pozzuolo, alle elezioni il centrodestra va diviso

Giorgio Cafaro ha comunicato che non sarà in lista con il Carroccio

Pozzuolo, alle elezioni il centrodestra va diviso
Cassanese, 16 Febbraio 2019 ore 15:17

Pozzuolo, alle elezioni il centrodestra non correrà unito. Mentre la Lega è al lavoro per far nascere il nuovo gruppo, il consigliere di minoranza ed ex candidato sindaco Giorgio Cafaro comunica che non sarà con il Carroccio nell’eventuale lista.

Pozzuolo, la Lega correrà da sola

“In tanti mi stanno chiedendo cosa farò e quindi voglio essere chiaro – ha confessato Cafaro – La Lega mi ha comunicato che, nell’eventuale lista che faranno, non c’è posto per me. Questa è al momento l’unica certezza che ho in vista delle elezioni di primavera”. Cafaro, alla tornata elettorale del 2014, era il volto della civica “Amministrare insieme” e ottenne il 26,40%.

Nella Gazzetta dell’Adda

Tutti i dettagli nell’edizione della Gazzetta dell’Adda in edicola e nell’edizione sfogliabile online per smartphone, tablet e Pc da sabato 16 febbraio 2019.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

 

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia