A Pozzo l'ultimo Consiglio

Oggi si tiene l'ultima seduta dell'assise dopo che quella di sabato 23 dicembre era stata rinviata per un vizio di forma nella procedura di convocazione. Fra i punti in discussione anche l'ultima variazione di bilancio.

A Pozzo l'ultimo Consiglio
Pubblicato:

Sabato scorso 23 dicembre la seduta era stata rinviata dopo che la minoranza aveva fatto notare un vizio di forma nella procedura di convocazione. E così oggi, giovedì, si tiene l'ultimo Consiglio comunale.

L'ultimo ordine del giorno del Consiglio

La prima seduta è convocata per questo pomeriggio e in seconda convocazione alle 20.45 in Municipio. Inizialmente erano previsti nove punti all'ordine del giorno, fra cui il nuovo Piano della protezione civile. Ma, dopo il rinvio per vizio di forma (non era stata convocata la seduta straordinaria, ma solo quella ordinaria) il sindaco Roberto Botter ha deciso di rinviare al prossimo anno le scadenze meno impellenti.

Fra i punti in discussione anche l'ultima variazione di Bilancio

Sono quindi cinque i punti all'ordine del giorno che saranno discussi questa sera. Il primo è la surroga del consigliere dimissionario (per motivi di salute) Gregorio Troiano. Il suo posto sarà preso dall'assessore Domenico Ricci. C'è poi il rinnovo del contratto di servizio della farmacia comunale fino al 2022, l'affidamento della riscossione coattiva delle entrate comunali all'Agenzia delle entrate, alcune modifiche al regolamento edilizio per adeguarlo alle ultime disposizioni legislative e la ratifica dell'ultima variazione di Bilancio decisa dalla Giunta.

 

Seguici sui nostri canali