Potere al Popolo chiama a raccolta i sestesi

Per martedì sera è convocata l'assemblea territoriale di Sesto San Giovanni che si terrà alle 21 presso i locali del Circolo di Rifondazione Comunista in via don Minzoni

Potere al Popolo chiama a raccolta i sestesi
Pubblicato:

Gli attivisti di Potere al Popolo chiamano a raccolta i sestesi. Martedì, alle 21, presso il circolo di Rifondazione Comunista in via don Minzoni si terrà infatti l'assemblea territoriale di Sesto San Giovanni.

Obiettivo: costruire un soggetto politico unitario e antagonista

"Dopo la quarta assemblea nazionale che si è svolta a Napoli il 26-27 maggio, anche a Sesto San Giovanni il movimento continua il suo cammino di lotta e di costruzione di un soggetto politico unitario e antagonista. Un soggetto capace quindi di dare sostegno e speranza alle tante lotte degli esclusi e degli sfruttati su tutto il territorio nazionale". Sottolineano i referenti del movimento.

All'incontro saranno individuati i rappresentanti di Sesto

"Nel corso dell'assemblea faremo il punto sugli sviluppi della discussione politica e dell'organizzazione di PaP su scala nazionale". Fanno sapere gli attivisti. "Svolgeremo la nostra riflessione sulle nuove modalità organizzative del coordinamento provinciale milanese individuando i due compagni che rappresenteranno le vertenze e le iniziative di Potere al popolo! di Sesto in seno a quell'organismo e fisseremo i prossimi appuntamenti per le campagne politiche che ci vedranno impegnati sul territorio. La partecipazione è aperta a tutte e tutti coloro che hanno voglia di lavorare per la costruzione di un fronte unico delle lotte in corso nel nostro paese. Noi abbiamo accettato la sfida!"

Seguici sui nostri canali