Politica

Potere al Popolo chiama a raccolta i sestesi

Per martedì sera è convocata l'assemblea territoriale di Sesto San Giovanni che si terrà alle 21 presso i locali del Circolo di Rifondazione Comunista in via don Minzoni

Potere al Popolo chiama a raccolta i sestesi
Politica Sesto, 24 Giugno 2018 ore 12:00

Gli attivisti di Potere al Popolo chiamano a raccolta i sestesi. Martedì, alle 21, presso il circolo di Rifondazione Comunista in via don Minzoni si terrà infatti l'assemblea territoriale di Sesto San Giovanni.

Obiettivo: costruire un soggetto politico unitario e antagonista

"Dopo la quarta assemblea nazionale che si è svolta a Napoli il 26-27 maggio, anche a Sesto San Giovanni il movimento continua il suo cammino di lotta e di costruzione di un soggetto politico unitario e antagonista. Un soggetto capace quindi di dare sostegno e speranza alle tante lotte degli esclusi e degli sfruttati su tutto il territorio nazionale". Sottolineano i referenti del movimento.

All'incontro saranno individuati i rappresentanti di Sesto

"Nel corso dell'assemblea faremo il punto sugli sviluppi della discussione politica e dell'organizzazione di PaP su scala nazionale". Fanno sapere gli attivisti. "Svolgeremo la nostra riflessione sulle nuove modalità organizzative del coordinamento provinciale milanese individuando i due compagni che rappresenteranno le vertenze e le iniziative di Potere al popolo! di Sesto in seno a quell'organismo e fisseremo i prossimi appuntamenti per le campagne politiche che ci vedranno impegnati sul territorio. La partecipazione è aperta a tutte e tutti coloro che hanno voglia di lavorare per la costruzione di un fronte unico delle lotte in corso nel nostro paese. Noi abbiamo accettato la sfida!"

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter