Postal Market il Comune compri area e sviluppi un progetto

Il Partito democratico propone al Comune di partecipare all'asta per l'acquisizione del vecchio capannone ora abbandonato al degrado

Postal Market il Comune compri area e sviluppi un progetto
Pubblicato:

Postal Market, un'area abbandonata al degrado. E il Pd chiede al Comune di acquisirla per riqualificarla e renderla utile alla comunità.

Postal Market simbolo del degrado

Un tempo l'area della azienda era il simbolo di lavoro e produttività. Le merci arrivavano e venivano stoccate in attesa di essere spedite in tutta Italia. Oggi invece, Postal Market è stata superata dall'e-commerce.

"Occorre intervenire"

L'area, abbandonata è piena di rifiuti, è divenuta a rischio anche per la sicurezza. Andrà all'asta nei prossimi giorni e vi possono partecipare sia privati, sia enti pubblici. "E' un'occasione imperdibile per il nostro Comune", sostengono i dem.

Riqualificare e passare dal degrado allo sviluppo

"Il Partito democratico si pone da sempre l’obiettivo di risolvere il problema della gestione delle aree dismesse  - proseguono - Per questo vogliamo fare una proposta a
tutte le forze politiche in Consiglio comunale. E sopratutto alla sindaca Caterina Molinari. Partecipiamo all’asta e diventiamo proprietari dell’area".

 

 

Seguici sui nostri canali