Per Basiano candida Paolo Moretti in vista delle Amministrative

Il gruppo attualmente all'opposizione ha puntato sulla figura dell'ex borgomastro.

Per Basiano candida Paolo Moretti in vista delle Amministrative
Pubblicato:
Aggiornato:

Per Basiano punta sull'ex borgomastro Paolo Moretti in vista delle elezioni amministrative. La candidatura è stata annunciata dai due esponenti del gruppo Riccardo Melias e Francesco Lucanto.

Per Basiano

Per Basiano ha deciso. Sarà l'ex borgomastro Paolo Moretti il suo candidato sindaco alle imminenti elezioni amministrative. Ad annunciare la candidatura di Moretti per il gruppo attualmente all'opposizione sono stati Francesco Lucanto e Riccardo Melias. Nei mesi scorsi il gruppo di Per Basiano è nato dalla fusione dei due precedenti gruppi di minoranza.

Un mix di esperienza e volti nuovi

"Professionalità e impegno saranno le caratteristiche che distingueranno il gruppo - hanno spiegato Lucanto e Melias - Abbiamo puntato su Moretti anche la sua esperienza passata (è stato primo cittadino dal 2009 al 2014, ndr). Lo riteniamo la persona più idonea a ricoprire un incarico importante come quello di sindaco con le divergenze che erano emerse in passato che sono state superate". La lista sarà composta da un mix di giovani ed esperti. "Possiamo suddividere i candidati che comporranno la nostra lista civica in tre "categorie", i veterani, i giovani e le nuove proposte", hanno spiegato. Nel gruppo che si prepara alla consultazione elettorale è stata confermata la presenza degli attuali consiglieri di minoranza Francesco Lucanto, Riccardo Melias, Carlo Pennati e Paolo Moretti.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali