Passaggio del testimone nel Polo, torna l'ex presidente del Consiglio

Durante il prossimo Consiglio comunale ci sarà un volto nuovo tra le fila della minoranza.

Passaggio del testimone nel Polo, torna l'ex presidente del Consiglio
Pubblicato:

Passaggio del testimone tra le fila del Polo per Pioltello. Torna in Consiglio comunale l'ex presidente durante l'Amministrazione Carrer Ronnie Basile.

Passaggio del testimone

Come annunciato nel corso dell'estate, la forza di centrodestra è pronta a surrogare l'attuale consigliere Giulietta Paraboni. Al suo posto entra Ronnie Basile, volto storico della politica pioltellese.  Già segretario del Polo, consigliere comunale di minoranza e presidente del Consiglio durante il mandato del sindaco Cristina Carrer (2014-2015), Basile succede Paraboni che a sua volta era subentrata ad Andrea Galimberti.

Turnazione dei consiglieri

"Come sempre il nostro gruppo tiene fede agli impegni assunti in campagna elettorale, proseguendo una tradizione iniziata nel 2006 con i Giovani per Pioltello e proseguita dal 2011 con la nascita del Polo per Pioltello: la turnazione dei consiglieri comunali - hanno spiegato dalla segreteria del Polo - Ronnie Basile, avvocato, storico leader ed ex segretario della nostra forza politica, tornerà dunque a rappresentare il nostro gruppo in comune. A Ronnie i migliori auguri di buon lavoro da parte di tutto il gruppo e a Giulietta un ringraziamento per quanto fatto oltre che un grande in bocca al lupo per il futuro!"

TORNA ALLA HOME PAGE PER IL RESTO DELLE NOTIZIE. 

Seguici sui nostri canali