Perche date tanto spazio alla minoranza ?Vorrei conoscere meglio le proposte della maggioranza.Ricordo ai comunisti e ai loro alleati che loro hanno governato precedentemente e non hanno fatto nulla solo peggiorata la situazione dei medici di base mancanti e nulla su un Ospedale del territorio.Inoltre non hanno neppure programmato il numero dei medici,degli stipendi ridicoli dei medici ospedalieri aumentato la burocrazia (lo sapete che costa!),trasformato posti di medici per burocrati ovviamente creati ad hoc dai politici.Alle persone interessa che siano curati da medici ed infermieri non certo da amministrativi.Ricordo inoltre che siete responsabili per avere cancellato numerosi posti Universitari e creato allungamenti per diventare medico-generico di base: non bastano 6 anni di laurea e tirocinii,esami di stato?potete solo vergognarvi e stare zitti.
Commenti su: Ospedale di primo livello della Martesana: via libera al progetto di fattibilità entro tre mesi
Chiedo scusa, io sono anziana ma mi sembra di aver capito che si pensa a costruire un ospedale oer la zona Martesana. Se ho capito bene mi domando che senso ha avuto chiudere quelli che già c'erano nella zona. Così a memoria ricordo p.e. quello di Vaprio d'Adda, quello vicino di Cassano. Ricordo cmq negli anni la chiusura di ospedali di zona e non ho mai capito perché. Spero di aver capito male. Vista la mia età potrebbe anche essere, in tal caso chiedo scusa.
Vorrei ricordare che lo studio di fattibilità esiste già ed è stato fatto dalle ACLI della Martesana e dalla CISL Pensionati di Melzo, scaricabile dal sito www.ospedalemartesana.it
Da questo studio ha preso l'iniziativa il consigliere Nicolas Gallizzi