Nuovo assessore nella Giunta di Cassina de' Pecchi a due mesi dalle elezioni
La sindaca: "Riconoscimento formale in continuità dell’impegno profuso in questi anni e una prova della fiducia che personalmente ripongo in lui"
La sindaca di Cassina de' Pecchi Elisa Balconi ha nominato un nuovo assessore che va a completare la squadra rimasta sguarnita dopo le dimissioni in autunno dell'assessore alla Scuola Gianluigi De Sanctis, passato alla minoranza.
Promosso Gaetano Greco
Il prescelto è Gaetano Greco esponente di Forza Italia che diventa così il quinto assessore dell’Esecutivo. Mantiene le deleghe che già deteneva ma come consigliere. Così Balconi:
Ho conferito a Gaetano Greco le deleghe a Viabilità, Demanio e Patrimonio, Gemellaggi perché sono le tematiche di cui si è sempre occupato durante questo mandato. Nulla di nuovo, solo un riconoscimento formale in continuità dell’impegno profuso in questi anni e una prova della fiducia che personalmente ripongo in lui.
Felice Greco del riconoscimento:
Sono molto onorato dell’incarico, ringrazio il sindaco Balconi con cui lavoro bene da anni e posso solo dire che farò del mio meglio per non deludere le aspettative del sindaco e dei miei colleghi di Giunta. Cassina e i cassinesi sono in cima ai miei pensieri da sempre, assicuro il massimo impegno da qui a fine Legislatura.
A due mesi dalle elezioni
Mancano solo due mesi alla fine del mandato, visto che le elezioni si terranno l'8 e 9 giugno. Non mutano le competenze. La nomina di Greco appare effettivamente un premio per il fedele lavoro svolto per la maggioranza.