Nuova Giunta a Gessate, Deponti vicesindaco

Un binomio tutto al femminile alla guida del paese.

Nuova Giunta a Gessate, Deponti vicesindaco
Pubblicato:

Nuova Giunta in paese. Il sindaco Lucia Mantegazza ha nominato gli assessori che l'affiancheranno nell'azione di Governo.

Nuova Giunta

L'Esecutivo destinato a guidare Gessate nel prossimo quinquennio è formato, oltre che dal primo cittadino, anche da Maria Stella Deponti, Ciro Paparo, Amos Valvassori e Sandro Cristina Reggiani. Deponti, che si occuperà di Servizi al cittadino, Politiche sociali e del lavoro e Pari opportunità, ricoprirà anche la carica di vicesindaco. Gli altri assessori sono: Ciro Paparo, che avrà le deleghe allo Sport, Tempo libero e Rapporti con le associazioni, Amos Valvassori, che si occuperà di Bilancio, Polizia Locale e Sicurezza, Protezione civile, Trasporti, e Politiche per lo sviluppo economico, e Sandro Cristiana Reggiani, assessore esterno, che ha ricevuto le deleghe all'Urbanistica, Edilizia privata, Lavori pubblici, Viabilità, Ambiente ed ecologia e Patrimonio e beni pubblici.

Lunedì il Consiglio di insediamento

Il nuovo sindaco Lucia Mantegazza si insedierà ufficialmente con il primo Consiglio comunale del mandato che è stato fissato per lunedì 10 giugno 2019 alle 21 in sala consiliare. Tra gli ordini del giorno all'esame dell'assise, oltre ai tradizionali punti previsti dall'insediamento, anche tre mozioni presentate dal gruppo di "Insieme per Gessate", guidato dall'ex sindaco Giulio Sancini, che riguardano gli impianti per la produzione di biogas di Masate, la viabilità in via Monte San Michele e quella di via Manzoni.

 

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali