Politica
elezioni amministrative

Michele Avola candidato sindaco a Bellinzago

Avola sarà sostenuto dalla lista attualmente in maggioranza Vivere Bellinzago

Michele Avola candidato sindaco a Bellinzago
Politica Cassanese, 04 Gennaio 2023 ore 12:24

L'attuale vicesindaco Michele Avola sarà in corsa alle prossime elezioni amministrative, per la poltrona di primo cittadino di Bellinzago Lombardo.

Avola candidato sindaco

Sarà Michele Avola, l'attuale vicesindaco, a correre alle prossime elezioni comunali per la poltrona di primo cittadino per la lista Vivere Bellinzago, attualmente in maggioranza. Avola è chiamato a raccogliere un testimone "pesante" essendo chiamato a prendere il posto dell'attuale sindaco Angela Comelli, da dieci anni al timone del Comune e da quindici anni in Giunta. Giornalista, 46 anni, sposato, due figli, Avola ha preannunciato che, in caso di elezione farà il sindaco a tempo pieno.

"Avanti con  l'Unione"

Tra i punti anticipati da Avola, nel caso dovesse essere eletto alla guida del Comune, la volontà di andare avanti con l'Unione, anche in caso di uscita di Truccazzano dall'ente sovracomunale (gli altri Comuni sono Pozzuolo, Liscate e appunto Bellinzago, ndr), e quelli di dare la massima attenzione all'ascolto, oltre alla volontà di voler avvicinare l'istituzione Comune ai cittadini. Dal canto suo Comelli, ha annunciato di non voler eventualmente ricoprire l'incarico di vicesindaco.

"Se mi sarà chiesto potrei dare una mano per quanto riguarda i Servizi sociali. Sono a disposizione della squadra".

Seguici sui nostri canali